Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental race attack street

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continental race attack street

    Qualcuno le ha mai provate? Impressioni e durata

    Differenza rispetto a qualifier rr?

  • Font Size
    #2
    Rispetto alle eccellenti Qualifier RR sono pi? sportive, hanno pi? grip ma ovviamente durano meno....? un altra categoria non le puoi paragonare. Le Conti sono ovviamente pi? indicate in pista. Comunque io le trovo fantastiche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma per strada vanno bene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me vanno benissimo, si riscaldano subito e hanno molto grip.....con tutte le controindicazioni di gomme di questo tipo, quindi scarsa durata, assolutamente inadatte al bagnato (in pratica tranne al centro sono slick), ecc.
        Se ti interessa esclusivamente la pura goduria, tra le migliori che ci sono tra le stradali, se no meglio un prodotto un p? meno sportivo tipo le comunque eccellenti Dunlop Qualifierr RR o le nuove SportSmart

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao.. Le ho provate perch? la versione in mescola mi era piaciuta parecchio..
          Non posso dire la stessa cosa della versione stradale! Che delusione!
          Ci ho fatto 500km e le ho vendute! Problema principale il grip. In un solo giro mi poteva scappare l'anteriore anche un paio di volte! Che strizza!
          Vendute e rimontate le qrr prima che mi ci ammazzo! E via subito a far piegoni in tutta sicurezza
          Poi ho montato le sportsmart che reputo di un altro pianeta! Anche in pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, quindi mi rimane da scegliere tra sportsmart ed M5 ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda le Conti sono di una altra categoria sia rispetto a SportSmart che a M5, basta fare una ricerca in rete per vedere che delle Conti sono in genere tutti MOLTO soddisfatti, chiaro che c'? anche chi ne preferisce altre, ma vale per tutte le gomme.

              Io ovviamente mi riferisco a quelle che hai detto tu, cio? le RACE ATTACK STREET, che sono del segmento ad esempio delle Metzeler K3...quelle mi sento di dirti con sicurezza che hanno pi? grip sia delle QRR che delle sportsmart e delle M5, ma durano di meno.

              Se si parla di invece di SPORT ATTACK STREET, allora sono d'accordo, meglio andare su Dunlop o Metzeler.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda le Conti sono di una altra categoria sia rispetto a SportSmart che a M5, basta fare una ricerca in rete per vedere che delle Conti sono in genere tutti MOLTO soddisfatti, chiaro che c'? anche chi ne preferisce altre, ma vale per tutte le gomme.

                Io ovviamente mi riferisco a quelle che hai detto tu, cio? le RACE ATTACK STREET, che sono del segmento ad esempio delle Metzeler K3...quelle mi sento di dirti con sicurezza che hanno pi? grip sia delle QRR che delle sportsmart e delle M5, ma durano di meno.

                Se si parla di invece di SPORT ATTACK STREET, allora sono d'accordo, meglio andare su Dunlop o Metzeler.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda le Conti sono di una altra categoria sia rispetto a SportSmart che a M5, basta fare una ricerca in rete per vedere che delle Conti sono in genere tutti MOLTO soddisfatti, chiaro che possono esserci delle (rare) eccezioni, ma vale per tutte le gomme.

                  Io ovviamente mi riferisco a quelle che hai detto tu, cio? le RACE ATTACK STREET, che sono del segmento ad esempio delle Metzeler K3...quelle mi sento di dirti con sicurezza che hanno nettamente pi? grip sia delle QRR che avevo prima che delle sportsmart e delle M5, ma durano di meno.

                  Se si parla di invece di SPORT ATTACK STREET, allora sono d'accordo, meglio andare su Dunlop o Metzeler.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate per il triplo post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendi le m5 e godrai come un riccio.sono spettacolari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah io non mi fido delle ricerche su internet..
                        preferisco provarle!

                        qnd una gomma su una strada che conosco a memoria, con temperatura ok, assetto ok, strada ok.. Pensa bene di mollarmi in piega.. per me merita solo il cassonetto!

                        discorso diverso per quelle in mescola, mi sono piaciute pi? delle pizzeler! ma meno di dunlop.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rastasicily View Post
                          Guarda le Conti sono di una altra categoria sia rispetto a SportSmart che a M5, basta fare una ricerca in rete per vedere che delle Conti sono in genere tutti MOLTO soddisfatti, chiaro che possono esserci delle (rare) eccezioni, ma vale per tutte le gomme.

                          Io ovviamente mi riferisco a quelle che hai detto tu, cio? le RACE ATTACK STREET, che sono del segmento ad esempio delle Metzeler K3...quelle mi sento di dirti con sicurezza che hanno nettamente pi? grip sia delle QRR che avevo prima che delle sportsmart e delle M5, ma durano di meno.

                          Se si parla di invece di SPORT ATTACK STREET, allora sono d'accordo, meglio andare su Dunlop o Metzeler.
                          anche io le ho appena smontate.
                          ci ho fatto 2 mezze giornate a frakkia e adria e mi sono trovato molto bene.
                          mai una sbavatura, mai mollato....ottime.
                          l'unico neo ? la durata.durano la met? dei SC pro.
                          x il resto ottima gomma.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X