Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone r10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone r10

Gomme in mescola speciale da pista omologate per strada , sono l'evoluzione delle BT 003 in mescola , ma rispetto queste ultime sono migliorate in tutto.

Dice la casa che per l'utilizzo stradale entrano in temperatura molto velocemente .

Credo siano grandi gomme , non inferiori alle DIABLO SUPERCORSA SC.

Qualcuno le ha provate ?

• Font Size
    e questo te lo sei scordato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      forse non era la risposta alla quale voleva arrivare...

Comment

• Font Size
        in effetti ? un doppio di questo http://www.daidegasforum.com/forum/t...ne-r-10-a.html , il primo post ? identico, bisognerebbe cancellarlo, MODERATORIIIII

Comment

• Font Size
          scusate , l'avevo messo solo pochi giorni fa , ma poi non ero andato pi? a leggere pensando di dovere ancora aprire il 3d.

MOD POTETE CANCELLARE

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            forse non era la risposta alla quale voleva arrivare...
            che strano personaggio che sei

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              che strano personaggio che sei
              tu metti un post e te ne dimentichi riscrivendone uno identico e io sarei strano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by staccatore View Post
                tu metti un post e te ne dimentichi riscrivendone uno identico e io sarei strano?
                si parla di argomenti di diletto , non di lavoro , una dimenticanza pu? starci.

Tu che invece insinui che avrei riaperto la discussione nella speranza che cambiasse il risultato , mi lasci piuttosto perplesso ...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  si parla di argomenti di diletto , non di lavoro , una dimenticanza pu? starci.

Tu che invece insinui che avrei riaperto la discussione nella speranza che cambiasse il risultato , mi lasci piuttosto perplesso ...........
                  sui forum purtroppo vedo dei metodi di vendita e/o marketing abbastanza subdoli, ma fortunatamente vedo che non ? il tuo caso

quindi tutto risolto

Comment

• Font Size
                    Ma figurati a me che me ne fotte della bridgestone ,

io cerco di mettere dei buoni prodotti al prezzo pi? vantaggioso possibile

Comment

• Font Size
                      gi? che ci siamo

gius? ma le Bt016 le condideri solo gomme invernali o concorrenti di diablo rosso e similari?

Comment

• Font Size
                        provate per qualche turno a franciacorta,erano le type3 amescola media ho trovato ottimo l'anteriore, un bel mix tra la sveltezza del pirelli/metz e la stabilit? del gp racer (gp non so, mai provato). posteriore buon grip. consumo regolare, durata non so, le ho cavate e sono in vendita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          gi? che ci siamo

gius? ma le Bt016 le condideri solo gomme invernali o concorrenti di diablo rosso e similari?
                          allora facciamo chiarezza.

LA bt 016 pro non ? una gomma invernale, bens? una gomma del segmento sportiva stradale che va a competere con DRC ,SS, M5 etc.

Come caratteristiche di grip , guida in pista, feeling , stabilit?, surriscaldamento , ? un gradino sotto alle DRC ED SS e solo per certi aspetti alle M5 , per altri simile.

Dove primeggia su tutte ? sul bagnato!

Quindi per chi volesse la gomma sportiva anche in inverno , per dare un p? di gas moderatamente sull'asciutto e non trovarsi a guidare sulle uova , sull'umido/bagnato , potrebbe essere una soluzione da mettere a fine ottobre.

Comment

• Font Size
                            la differenza ? l'utilizzo, con le 16 la pista si pu? fare, ma non si possono pretendere i tempi, sopratutto con molto caldo...
                            per strada invece sono ottime gomme, anche da "fredde" offrono ottimo grip, sul bagnato sono altrettanto ottime, io c'ho fatto sia pista che viaggi, prendendo anche tanta acqua...

le 10 sono praticamente da solo pista e se non le scaldi a dovere non ti danno grip...
                            io per strada le userei solo per giri con passo andante altrimenti meglio le 16

Comment

X
                            Working...
                            X