Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane valter moto e interruttore freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane valter moto e interruttore freno

moto: r1 01
    pedane: valte moto tipo 1 (lo so ke non sono il meglio )
    problema: perdo il modo per attaccare l'interruttore del freno di dietro.. posso recuperarlo in qualche modo ??? qualcuno ha risolto in qualche modo? .... pi? che altro non so se ? un problema con la legge.. se controllano anche queste cose.. per il resto tanto lo stop si accende con la pinza anteriore..

grazie

• Font Size
    no problema.....sfrutti la staffa originale per l interruttore...e per collegarlo alla pedalina del freno metti una vitina lunga 5 cm e leghi la molla con una fascetta

Comment

• Font Size
      ..altrimenti puoi montare un idrostop e collegarlo al cablaggio originale...

Comment

• Font Size
        entrambi validi come suggerimenti grazie.... dinamite... lo riesco a mettere tra il pistoncino e la pompetta questo idrostop? non ho idea di come sia fatto.... ne intuisco il funzionamento :P

lucky

Comment

• Font Size
          Devi montarlo sulla tubazione idraulica, dove hai il raccordo del tubo sulla pompa. Rileva la pressione idraulica e, quando freni.......zacchete

Comment

• Font Size
            Originally posted by LuckyLuke
            entrambi validi come suggerimenti grazie.... dinamite... lo riesco a mettere tra il pistoncino e la pompetta questo idrostop? non ho idea di come sia fatto.... ne intuisco il funzionamento :P

lucky
            E' il bullone che serra il condotto dell'olio alla pompa, ne escono 2 fili che devi attaccare ai fili dello stop originale, tutto qua.

Comment

• Font Size
              Anche io h? messo un idrostop.........

Comment

X
              Working...
              X