Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPIDBIKE.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="Cirafici

......penso che se vieni a trovarmi in officina , ti potrai render conto da solo di quanta paura posso avere della concorrenza !!!!
    Il problema di base non ? la stategia di marketing, ? il raggiro inutile che viene attuato a discapito di chi lavora !!! , se lavoro vorrei tanto guadagnare il mio stipendio, altrimenti devo fare anch'io .....................[/quote]

Come non dargli ragione..
    Io da lui mi son trovato non bene ma di piu'..
    fa pagare il suo lavoro ma in maniera onesta e se puo' sbattersi per aiutarti lo fa con piacere..
    e poi e' VERAMENTE preparato..

Comment

• Font Size
      vi posso rispondere qui dal costarica
      dove oramai sono pedina fuori dai giochi

sapete come si dice qui

pura vida

ovvero vivi bene
      non pensare sempre la male degli altri

io credo che un forum serve ad informare tecnicamente sui prodotti
      che si possono o non si possono montare su di una moto

la gente poi decidera' se sono stati montati bene o no
      e se il prezzo e' buono o no
      la gente non e' deficente

dai bruno lo stipendio non te lo ruba nessuno
      vieni qui con me a fare il pilota in pensione
      che ti fai meno il fegato amaro
      e lascia i giovencelli a giocare con le centraline

ti offro vitto alloggio e moto da provare qui nella quasima
      pista locale di s.jose di costarica

cosi' quando torni in italia vedrai che vivrai di piu' e rosicherai di meno

un bacio sulla bocca, bruno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cirafici
        Originally posted by r1theone
        Mi sembra che questo post... pi? che un qualcosa di tecnico sulla RAPID BIKE sia diventato 1 "venite da me anzich? da lui" e questo a mio parere nn ? bello!
        Mi sembra che da Aniway abbiano dei prezzi molto competitivi... forse troppo... ( cmq ognuno ? libero di scegliere le proprie strategie di marketing) e mi sembra che questo a qualcuno da noia (paura della concorrenza????)
        Sapete che vi dico? ora mi vado a cercare 1 po' pi? info sulla rapid bike, visto che anche sul galattico sito di CIRAFICI, a questo indirizzo http://www.cirafici.it/mairapid.htm (che dovrebbe dare info sulla centralina) si ottiene 1 bel

IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA!!!

......penso che se vieni a trovarmi in officina , ti potrai render conto da solo di quanta paura posso avere della concorrenza !!!!
        Il problema di base non ? la stategia di marketing, ? il raggiro inutile che viene attuato a discapito di chi lavora !!! , se lavoro vorrei tanto guadagnare il mio stipendio, altrimenti devo fare anch'io .....................
        Venire a trovarti apposta in officina per vedere come lavori mi sembra 1 po' troppo dispendioso vista la distanza... poi saresti costretto a farmi dei prezzacci per recuperare il costo del viaggio! :P :P
        Stai pur sicuro, comunque, che se per altri motivi capito da quelle parti, verr? a trovare sia te... che la concorrenza... e poi vedremo
        Piuttosto metti a posto la pagina RAPID BIKE del tuo sito internet e, vista la tua preparazione, potresti farci 1 bella relazione sull'utilizzo e le caratteristiche di st? bella RAPID BIKE!

Comment

• Font Size
          Mi sembra che questo post... pi? che un qualcosa di tecnico sulla RAPID BIKE sia diventato 1 "venite da me anzich? da lui" e questo a mio parere nn ? bello!
          Mi sembra che da Aniway abbiano dei prezzi molto competitivi... forse troppo... ( cmq ognuno ? libero di scegliere le proprie strategie di marketing) e mi sembra che questo a qualcuno da noia (paura della concorrenza????)
          Sapete che vi dico? ora mi vado a cercare 1 po' pi? info sulla rapid bike, visto che anche sul galattico sito di CIRAFICI, a questo indirizzo http://www.cirafici.it/mairapid.htm (che dovrebbe dare info sulla centralina) si ottiene 1 bel

Il problema di base non ? la stategia di marketing, ? il raggiro inutile che viene attuato a discapito di chi lavora !!! , se lavoro vorrei tanto guadagnare il mio stipendio, altrimenti devo fare anch'io .....................
          Venire a trovarti apposta in officina per vedere come lavori mi sembra 1 po' troppo dispendioso vista la distanza... poi saresti costretto a farmi dei prezzacci per recuperare il costo del viaggio! :P :P
          Stai pur sicuro, comunque, che se per altri motivi capito da quelle parti, verr? a trovare sia te... che la concorrenza... e poi vedremo
          Piuttosto metti a posto la pagina RAPID BIKE del tuo sito internet e, vista la tua preparazione, potresti farci 1 bella relazione sull'utilizzo e le caratteristiche di st? bella RAPID BIKE!

Visto che vuoi avere delle conoscenze approfondite sul funzionamento
          della Rapid Bike, e visto che io organizzo i corsi per conto
          della Cirafici.it, al prossimo corso sull'elettronica applicata alla moto iscriviti pure,
          e vedrai che avrai chiarimenti molto esaustivi sull'argomento.

Comment

• Font Size
            ....ma secondo voi , ? pi? importante avere un sconto del 25% ( con l'installazzione al costo di 130,00 euro !!!! )o avere ad un prezzo poco superiore l'assistenza di un centro che da svariati anni lavora con questi prodotti !!???.
            Infatti , quarda caso , costa solo 50 euro l'installazione e la mappatura !!!!

Fate attenzione !!!!!!

mah veramente io so che l'Anyway si fa pagare ben 150 euro x l'installazione, la mappa, e ben 3 lanci
            uno conformazione originale, uno con la modifica (scarico filtro o quel che sia) e uno con modifica e Rapid Bike.
            cosi sia ha i grafici della varia crescita....

cmq sig. Cirafici,
            dove sta scritto che se uno si fa pagar poco, ? sinonimo di incompetenza?!!
            nessuno si permette di mettere in discussione le sue capacit? tecniche (le assicuro io per primo), ma xch? non si pu? pensare che lo facciano semplicemente xch? sono all'inizio e vogliono andare incontro al cliente con la poca spesa cosi che crescano insieme.

io ho sentito di richieste fino a 300 euro x l'istallazione e un lancio solo, pur bravi quanto vuole ma io questo lo chiamo un furto!!
            noi che non essendo dei team ma dei semplici appassionati con stipendi da faticare l'arrivo del fine mese,gia x permetterci la moto dobbiamo indebitarci x la vita, poi se vogliamo avvicinarci alla pista o qualcosa di simile.... questo abbiamo in cambio da voi professionisti?!
            quanto lavoro c'? nel collegare il cavo USB dal computer alla centralina sciacciare invio x scaricare la mappa e poi sedersi sulla "MIA" moto lanciarla su un rullo...???? quanto un'ora??? ( penso di aver esagerato di brutto) e mi chiedete 300 euro....

preferisco uno poco esperto ma che non mi freghi, che sia sincero, umile e che mi faccia sentire un piccolo pilota chiedendomi cosa ne penso se e come sento la differenza,insomma regalarmi un sorriso che il mio polso mi nega

poi le 50 euro in + le spendo + che volentieri, ma xch? gliele lascio io.....

scusate del piccolo sfogo,non volevo far polemica, ma gia spendiamo a gennaio 13 mila e rotti euro x la moto e a fine anno la vediamo in strada a 9000..... gia ci sono i concessionari che ci prendono x il culo alla grande, almeno voi preparatori che siete sempre stati nei nostri sogni x migliorare le nostre fedelissime compagne,trattateci con un p? + di rispetto

buon proseguimento a tutti

Comment

• Font Size
              mah veramente io so che l'Anyway si fa pagare ben 150 euro x l'installazione, la mappa, e ben 3 lanci
              uno conformazione originale, uno con la modifica (scarico filtro o quel che sia) e uno con modifica e Rapid Bike.
              cosi sia ha i grafici della varia crescita....

cmq sig. Cirafici,
              dove sta scritto che se uno si fa pagar poco, ? sinonimo di incompetenza?!!
              nessuno si permette di mettere in discussione le sue capacit? tecniche (le assicuro io per primo), ma xch? non si pu? pensare che lo facciano semplicemente xch? sono all'inizio e vogliono andare incontro al cliente con la poca spesa cosi che crescano insieme.

io ho sentito di richieste fino a 300 euro x l'istallazione e un lancio solo, pur bravi quanto vuole ma io questo lo chiamo un furto!!
              noi che non essendo dei team ma dei semplici appassionati con stipendi da faticare l'arrivo del fine mese,gia x permetterci la moto dobbiamo indebitarci x la vita, poi se vogliamo avvicinarci alla pista o qualcosa di simile.... questo abbiamo in cambio da voi professionisti?!
              quanto lavoro c'? nel collegare il cavo USB dal computer alla centralina sciacciare invio x scaricare la mappa e poi sedersi sulla "MIA" moto lanciarla su un rullo...???? quanto un'ora??? ( penso di aver esagerato di brutto) e mi chiedete 300 euro....

preferisco uno poco esperto ma che non mi freghi, che sia sincero, umile e che mi faccia sentire un piccolo pilota chiedendomi cosa ne penso se e come sento la differenza,insomma regalarmi un sorriso che il mio polso mi nega

poi le 50 euro in + le spendo + che volentieri, ma xch? gliele lascio io.....

scusate del piccolo sfogo,non volevo far polemica, ma gia spendiamo a gennaio 13 mila e rotti euro x la moto e a fine anno la vediamo in strada a 9000..... gia ci sono i concessionari che ci prendono x il c**o alla grande, almeno voi preparatori che siete sempre stati nei nostri sogni x migliorare le nostre fedelissime compagne,trattateci con un p? + di rispetto

buon proseguimento a tutti
              [/quote]

....infatti , penso che tu non abbia capito il mio messaggio , sono proprio io a cercare di far capire questo alle persone come te , i 50 euro sono il compenso totale che io chiedo al cliente dopo aver installato , mappato e provato sul banco prova la moto !!!!! non 150 , e neanche 300 !!!! .
              Se ti si propone uno sconto ma poi ti si ricarica ingiustamente con installazzioni molto" Costose !!!! " , che senso ha fare lo sconto sul ricambio ? ?? ....mi s? tanto di " specchietto per le allodole " !!!

Ringrazio tutti , chiudo la polemica augurando buon divertimento a tutti !!!!
              sicuramente chi vorr? sapr? come contattarmi .

P.S. ...per Sala , sono troppo affezzionato alla mia Nazione , non vedo il motivo per venire a correre in costarica !!!!
              Dai, forse l? un titolo nazionale lo conquisti !!!! ...ma cerca di dare Gas !!!!! altrimenti....................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cobra

Visto che vuoi avere delle conoscenze approfondite sul funzionamento
                della Rapid Bike, e visto che io organizzo i corsi per conto
                della Cirafici.it, al prossimo corso sull'elettronica applicata alla moto iscriviti pure,
                e vedrai che avrai chiarimenti molto esaustivi sull'argomento.
                benissimo... non aspetto altro... :P
                comunque nn puoi pensare che chiunque ? interessato alla RapidBike , per conoscerla meglio debba venire a fare il corso... basterebbe anche qualche articolo dettagliato sul prodotto, scritto da chi la conosce veramente e da chi la installa di frequente.
                Magari facci sapere tramite il forum, quando organizzi sti corsi

Comment

• Font Size
                  Tagliate la testa al toro, lasciate perdere la Rapid bike ed installate una bella Power Commander !!
                  Le mappe ? gratis sul sito ufficiale.
                  Volete migliorarle ? Centri qualificati e con attrezzatura idonea.
                  Personalmente mi sono sempre trovato bene

Comment

• Font Size
                    Chiedo venia per questa mia intrusione,
                    Ma vorrei chidere ai vari installatori di questo magnifico prodotto:
                    Ma ivostri banchi a rulli, sono frenati??????????
                    No perch? se no che senso ha montare una centralina cosi' sofisticata usandola al 30%??????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo
                      Tagliate la testa al toro, lasciate perdere la Rapid bike ed installate una bella Power Commander !!
                      Le mappe ? gratis sul sito ufficiale.
                      Volete migliorarle ? Centri qualificati e con attrezzatura idonea.
                      Personalmente mi sono sempre trovato bene
                      proprio una bella risposta tecnica.......

Ma tu fai il rappresentante PC?????

Comment

• Font Size
                        No non faccio il rappresentante

Diciamo cos?, le Power Commander e le Rapid Bike sono entrambe centraline aggiuntive e senza scendere nei dettagli, nessuna delle due fa miracoli, ma permettono di ottimizzare la resa del motore.
                        Come ? possibile ?
                        Con mappature specifiche sviluppate su moto con gli stessi accessori presenti sulla propria moto, stessa marmitta, filtro ecc. oppure con lo sviluppo della mappa sulla propria moto.
                        In un caso hai le mappe gi? pronte che vanno bene e gratis (e non ? il caso della rapid bike) e se vuoi puoi comunque scegliere farti fare una mappa personalizzata presso i centri specializzati, qualificati e dotati dell'attrezzatura necessaria: banco prova frenato e con lambda professionale. Nell'altro caso sei costretto a pagare per avere una mappatura che vada bene perch? non ne esistono (o stai a quello che credi perch? non le vedi) e spesso senza nessuna garanzia, come dice Bau-ceti, che venga fatta su un banco prova adeguato e con le caratteristiche sopra descritte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxo
                          No non faccio il rappresentante

Diciamo cos?, le Power Commander e le Rapid Bike sono entrambe centraline aggiuntive e senza scendere nei dettagli, nessuna delle due fa miracoli, ma permettono di ottimizzare la resa del motore.
                          Come ? possibile ?
                          Con mappature specifiche sviluppate su moto con gli stessi accessori presenti sulla propria moto, stessa marmitta, filtro ecc. oppure con lo sviluppo della mappa sulla propria moto.
                          In un caso hai le mappe gi? pronte che vanno bene e gratis (e non ? il caso della rapid bike) e se vuoi puoi comunque scegliere farti fare una mappa personalizzata presso i centri specializzati, qualificati e dotati dell'attrezzatura necessaria: banco prova frenato e con lambda professionale. Nell'altro caso sei costretto a pagare per avere una mappatura che vada bene perch? non ne esistono (o stai a quello che credi perch? non le vedi) e spesso senza nessuna garanzia, come dice Bau-ceti, che venga fatta su un banco prova adeguato e con le caratteristiche sopra descritte.

....questo ? quello che tu pensi ,accetto, ma non sono d'accordo , vista l'arroganza piuttosto incompetente con la quale ti presenti e non conoscendo le mie attrezature , preferisco non rispondere !!!
                          P.S. ...? bene che tu prima di esprimerti con cos? tanta convinzione debba aggiornarti sull'argomento !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            bau-ceti e black&white...presentarsi prima e' cosa buona e giusta...

p.s. vediamo di mantenere tranquilli i toni di questa discussione...mi raccomando...

Comment

• Font Size
                              Avevo gi? avvisato!

1)Ora chiudo questo topic,
                              2 Metto sotto osservazione i signori che sono intervenuti in maniera
                              erronea portando la discusione su altri "concetti" estranei
                              al titolo del topic!

E ricordo qui non si f? pubblicit? si discute di tecnica!

E' chiaro................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X