Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti poliellissoidali??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    faretti poliellissoidali??

    ho una domanda la cui risposta condizioner? i lavoretti invernali della mia piccola:
    ho una coppia di faretti poliellissoidali( credo che si chiamino cos?) provenienti da uno scooter benelli abbastanza recenti, secondo voi li posso montare su un nuovo frontale che devo creare senza incorrere in sanzioni o se mi fermano le F.O. mi fanno la pelle? sulla struttura dei faretti , che verr? coperta dalla carenatura c'? un codice che non ricordo ma tra le varie cose scritte si vede anche la scritta CE.

  • Font Size
    #2
    puoi avere l'omologazione che vuoi , ma se vogliono ti fanno nero

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? la mia paura, ma se erano montati su uno scooterone ( ? vero che avevano la plastica trasparente davanti al faretto) perch? non posso montarli io??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? sono omologati per lo scooter e non per per la moto.
        Se vuoi mettili, ne vedo di gente in giro che li ha e piacerebbe anche a me metterli, per? se trovi il carabiniere con le palle girate questo ti fa piangere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hrvazka View Post
          Perch? sono omologati per lo scooter e non per per la moto.
          Se vuoi mettili, ne vedo di gente in giro che li ha e piacerebbe anche a me metterli, per? se trovi il carabiniere con le palle girate questo ti fa piangere...
          Quoto!
          L'omologazione ? valida solo se il pezzo ? intercambiabile con l'originale. Qualsiasi modifica strutturale al mezzo ? vietata.
          Generalmente dalle mie parti lasciano correre sul discorso frecce e fari... Ma secondo me ? una questione di tempi: prima hanno rotto per lo scarico, ora ? la volta del portatarga, pi? avanti verr? il periodo di controlli su altri particolari!

          Comment

          X
          Working...
          X