Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema accensione GSX-R 600 SRAD - AIUTO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema accensione GSX-R 600 SRAD - AIUTO!!

Salve a tutti,
    da un po' di tempo ho un problema "strano" all'accensione a freddo.

Il pi? delle volte parte senza problemi ma qualche volte s'impunta: il motorino di avviamento gira ma qualcosa di meccanico si impunta e da l? sebbene premendo il pulsante si sente che il motorino vorrebbe girare qualcosa lo blocca.
    L'unico sistema che ho trovato per farla partire ? di inserire la marcia, fargli fare qualche metro a spinta e poi riprovare con l'accensione e tutto funziona.

Ho smontato il motorino di avviamento, l'ho ripulito e non avendo trovato nulla di anormale l'ho riassemblato ma il problema si ? ripresentato.

Il problema l'ha sempre fatto solo a freddo.

Cosa potrebbe essere?

• Font Size
    Io ti dico la mia esperienza...stesso problema, pari pari. E' iniziato saltuariamente, quando stava un p? ferma, poi sempre pi? spesso. Tutto ? iniziato dopo una pistata. Alla fine io avevo un pistone spaccato a met?! Ho sostituito tutto il motore e via.
    Spero che a te vada meglio...

Comment

• Font Size
      Sinceramente spero anch'io che non sia come dici tu
      Non ho mai fatto pista, la moto ha 22.000km, e sopratutto una volta accesa va alla perfezione.

Originally posted by alem74 View Post
      Io ti dico la mia esperienza...stesso problema, pari pari. E' iniziato saltuariamente, quando stava un p? ferma, poi sempre pi? spesso. Tutto ? iniziato dopo una pistata. Alla fine io avevo un pistone spaccato a met?! Ho sostituito tutto il motore e via.
      Spero che a te vada meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nodil78 View Post
        Sinceramente spero anch'io che non sia come dici tu
        Non ho mai fatto pista, la moto ha 22.000km, e sopratutto una volta accesa va alla perfezione.
        ehm...la mia ne aveva, ai tempi del danno, 86000 km di cui una buon 60000 di pista con tanto di trofeo SRAD 600 per anni...

Comment

X
        Working...
        X