Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto (e scelta) gomme,? il periodo giusto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto (e scelta) gomme,? il periodo giusto?

    stavo pensando di acquistare 2 treni di gomme per la strada/pista in vista della prossima stagione.
    in autunno 2010,rispetto alla primavera 2011 per 2 treni avrei risparmiato 60 euri,e temo che per la prossima stagione sia la stessa cosa,quindi pensavo di prenderle ora...
    ...? una cavolata???
    poi di solito prendo metzeler/pirelli e st? pensando alle D211 gp racer;
    ho appena rifatto le sospensioni sul mio RR600 del 2007,quindi le devo cmq mettere appunto.
    le dunlop prenderei le racer perch? oltre le 5/8 pistate vado anche in strada,e con le gp non potrei farlo,inoltre sono un fermone (1,59 misano 1,27 adria e magione) e non sento l'esigenza di gomme supermegaperformanti.
    suggerimenti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tolmy1983 View Post
    stavo pensando di acquistare 2 treni di gomme per la strada/pista in vista della prossima stagione.
    in autunno 2010,rispetto alla primavera 2011 per 2 treni avrei risparmiato 60 euri,e temo che per la prossima stagione sia la stessa cosa,quindi pensavo di prenderle ora...
    ...? una cavolata???
    poi di solito prendo metzeler/pirelli e st? pensando alle D211 gp racer;
    ho appena rifatto le sospensioni sul mio RR600 del 2007,quindi le devo cmq mettere appunto.
    le dunlop prenderei le racer perch? oltre le 5/8 pistate vado anche in strada,e con le gp non potrei farlo,inoltre sono un fermone (1,59 misano 1,27 adria e magione) e non sento l'esigenza di gomme supermegaperformanti.
    suggerimenti?
    io starei su Metzeler interact o i n uovi bridgestone R10 mescola V3,fanno un po' meno Km,ma sono ottime ,e si trovano entambe a meno di 260 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo Pirelli x il cbr... Vanno bene e non impazzisci nel setup delle sospensioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bridgesotne R10

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah... non ? che d'inverno te le regalano..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se trovi l'offertona acquistale tranquillamente ma altrimenti...mi pare una cavolata...difficilmente il prezzo aumenta tantissimo!
            Per quanto riguarda le gomme come ha fatto gi? qualcuno ti consiglio le k3. Io le pago 230 euro su ebay e 15 euro di montaggio...sono ottime sia su strada che su pista, si scaldano quasi subito e hanno un buon grip anche quando sono consumate! Per quanto riguarda la durata...se prendi la sana e buona abitudine di riscaldarle per bene prima di cominciare a "tirare" (io ci faccio i primi 5-6 km in modalit? scooter) e di usare le termocoperte in pista...durano parecchio! Io con l'ultimo treno ci ho fatto quasi 8.000 km e non ci sono andato per niente piano! Stesse gomme,stessa moto,stessa guida per? tirando da subito a motore caldo e senza termocoperte mi duravano circa 2.000 km in meno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo scorso inverno son aumentate 30 euro a treno....(faccio l'operaio).
              ho trovato le metzeler interact k2 a 283 a treno e pirelli sc2 a 285;
              probabilmente ne prendo 2 treni e son apposto per parecchio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah io aspetto la primavera e poi le compro, dot 2012 pulite e precise, tanto io compro rennsport K... che costan sempre poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In pieno inverno il noto gommarolo vendeva le gp racer a 235€ a treno, a marzo gi? 265 poi siamo arrivati a 285€...
                  Se trovo prezzi pi? bassi a Natale mi akkatto un p? di treni!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X