Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strano che non sia ancora saltato fuori qualcuno con brevetti e minacce!!
SBRIGATI!!
Gi? fatto ma in privato.
In realt? ho scritto a Guido dicendogli che sta facendo un bell'aggeggino e che potevamo parlarne ma lui ? un puro del forum e della tecnologia open source e quindi non mi risponde manco.
Comunque bravo davvero. Ottima idea e prezzo buono per un amatore.
Gi? fatto ma in privato.
In realt? ho scritto a Guido dicendogli che sta facendo un bell'aggeggino e che potevamo parlarne ma lui ? un puro del forum e della tecnologia open source e quindi non mi risponde manco.
Comunque bravo davvero. Ottima idea e prezzo buono per un amatore.
Ma che messaggio privato hai mandato se ho la csella piena? Ora guardo se ? arrivato a Ultrina...
Guarda gli mp, avendo le fiamme sotto al nome dovresti averli illimitati...
Macch?! Ne ho meno di prima e sono pieno, ma non posso cancellarli perch? sono cose importanti, i vostri indirizzi, i num di cell. C'? la mia vita demntro DDG e tutti i miei amici!
Prova a mandarlo a ultrina: Nick qua su DDG: LaBibi* (con asterisco finale)
e funzionano piuttosto bene. Per?, vanno bene appunto solo per certe velocit? (scordati il 115200 con questi qui), e solo per RS-232, e se non ricordo male, non gestiscono i segnali DTS, RTS, etc etc, quindi per applicazioni particolari dove questi segnali sono usati.. nisba.
Per le centraline che invece hanno un USB "vero" (cio? non una 232 convertita in USB con i classici componenti della FTDI), questi non vanno bene, perch? l'USB ha una velocit? troppo elevata. Ci sono degli USB extender wireless, ma costano un botto.
Comment