Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dinamometrica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dinamometrica

    ragazzi sono in emergenza, devo montare le protezioni della R&g ma non ho la dinamomtrica con regolazioni cos? basse (11-12 Nm). Dove la posso trovare ad un prezzo onesto dalle mie parti??

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    A parte che 11nm vuol dire arrivare a" poggiare", se proprio vuoi essere preciso, nel mercatino c'? mauve che ne "regala" una da 13,5nm un affare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      11-12 Nm significa stringere molto poco, anzi poco piu' che "accostare", a mano.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao per esperienza personale posso dirti che le chiavi dinamometriche in quel range costano parecchio perch? come giustamente ti dicevano gli altri si rifanno a sforzi bassissimi e quindi devono essere molto precise. Io ho una 4-12 perch? la usa mio padre per lavoro ma se non erro la pag? oltre i 200 euro! Quindi come ti hanno consigliato tutti...stringi un p? a mano e vai tranquillo
        Considera che nemmeno i meccanici hanno le chiavi di dinamometrica cos? bassa...solitamente hanno tutti quelle dai 40nm in su!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ale, se ti interessa ne vendo una come nuova,35 spedita, credimi ? un affare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauvez View Post
            ciao ale, se ti interessa ne vendo una come nuova,35 spedita, credimi ? un affare
            attendo pvt con info e dettagli postepay

            Comment

            X
            Working...
            X