Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo corsaIII o Michelin 2ct

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diablo corsaIII o Michelin 2ct

    Salve ragazzi
    Premetto che e' da tanto che non vado in strada quindi non ho pi? seguito l'evoluzione delle gomme stradali
    Ora mi ritrovo ad usare la moto su strada per circa un mese ed oltre...quindi devo togliere le racetech k2 ed installarle altre..quindi il mio amico gommista mi ha proposto per qualit?/prezzo le diablo corsa III oppure le Michelin 2 ct
    Premetto che la user? su strade piene di curve in montagna quindi potrei trovare umido o comunque sbalzi termici..ho qualche timore come chiunque altro che viene dalla pista
    Mi date un consiglio?
    Le Pirelli ricordo di non aver mai avuto feeling con le corsa ma le 3 non le conosco ...a vederle mi sembrano che abbiano un profilo vecchio anche se il dot e' 2511...

  • Font Size
    #2
    sembra che le 2 CT su bagnato umido siano meglio , GURU ne ? entusiasta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io in strada con fondo umido/infido mi sono trovato bene con le M3.... e le attuali M5 dovrebbero essere ancora meglio....
      Attualmente monto RossoCorsa2 ......abbastanza buone.....
      Le 2CT le montavo ma era la stagione buona....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sull'asciutto uguali, forse superiore il CorsaIII a discapito di un p? di maneggevolezza.

        Sull'umido senz'altro superiore il 2ct.

        La vera differenza st? nel feeling, Pirelli ti fa capire esattamente cosa st? facendo la ruota anteriore, il Michelin ? un p? pi? vago, non ? un problema di tenuta perch? sono entrambe ottime ma solo di sensazione.

        Altra piccola nota a favore di Pirelli ? la spalla liscia.

        Un'altra vera differenza ? l'usura, CorsaIII 2ct

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine ho optato per le corsa 3... l'uso momentaneo...il prezzo di 220? montate ...e il dot 2011 mi hanno spinto in questa direzione.
          E devo dire che sono stato pi? che fortunato
          Sino a qualche minuto prima di montarle...ero in forte dubbio..anche perch? mi rodeva pagare un prezzo identico a quello di un treno k2
          Ma quando sono uscito e mi sono ritrovato a fare un giro di 200 km con condizioni e asfalto variabili...da asciutto a pioggia o umido....questa gomma gA fatto il suo dovere benissimo
          L'amico dietro con il Ducati dotato di dtc e supercorsa pro..mi ha chiesto come facessi a camminare cos? tranquillo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Alla fine ho optato per le corsa 3... l'uso momentaneo...il prezzo di 220? montate ...e il dot 2011 mi hanno spinto in questa direzione.
            E devo dire che sono stato pi? che fortunato
            Sino a qualche minuto prima di montarle...ero in forte dubbio..anche perch? mi rodeva pagare un prezzo identico a quello di un treno k2
            Ma quando sono uscito e mi sono ritrovato a fare un giro di 200 km con condizioni e asfalto variabili...da asciutto a pioggia o umido....questa gomma gA fatto il suo dovere benissimo
            L'amico dietro con il Ducati dotato di dtc e supercorsa pro..mi ha chiesto come facessi a camminare cos? tranquillo....
            ot..

            dove trovi le k2 a 220?? se sono le raceteck mi interessano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Claudietto View Post
              ot..

              dove trovi le k2 a 220?? se sono le raceteck mi interessano
              Acquistale online dal sito ufficiale
              Il costo comprende spedizione montaggio e IVA tutto compreso

              Comment

              X
              Working...
              X