Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto PowerCommander 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info acquisto PowerCommander 5

Ciao a tutti,

premesso che non so nulla di centraline, ma DEVO comprarla dato che ho preso scarico completo e filtro e sarebbe brutto aver speso cosi tanto x un po' di rumore...

Sarei orientato per la PowerCommander V che pensavo di comprare all'estero (dove vivo e lavoro) da un venditore online, a meno di 300 euro nuova.

La vende (dice) destinata ad un'altra moto. Come detto non ne so molto, ma da cio' che ho compreso, la centralina dovrebbe essere sempre quella, eccetto la mappatura. Immagino quindi che tale venditore la venda con "caricata" la mappatura di un'altra moto. In tal caso potrei acquistarla senza remore e dovrei poter caricare la mappatura per la mia hornet.

Dico bene? Qualcuno pu? confermare/smentire per favore?
    Pensate sia un buon prezzo?

Grazie in anticipo,

Luca

• Font Size
    Il prezzo ? ottimo.
    La mappa, come dici, non ? un problema ma, al contrario, il cablaggio deve essere quello per la tua. Se ? destinata ad un'altra moto, c'? il rischio che non sia compatibile.

Oltre questo ti consiglio di fare la mappa al banco, non accontentarti delle mappe generiche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Il prezzo ? ottimo.
      La mappa, come dici, non ? un problema ma, al contrario, il cablaggio deve essere quello per la tua. Se ? destinata ad un'altra moto, c'? il rischio che non sia compatibile.

Oltre questo ti consiglio di fare la mappa al banco, non accontentarti delle mappe generiche.
      Grazie x la risposta, non avevo pensato ai cavi.

Mi sa che alla fine dovr? prenderla dai soliti a 360 euro per non rischiare....

Mappatura al banco oppure autotune...mediter? durante l'inverno...

Grazie cmq!:1:

Comment

• Font Size
        Centralina

Vai su forum vendita accessori se vuoi ho la DM pro 4 x moto 4 cilindri Jap da vendere E 160 spedita la usavo su zx 10r fa la stessa funzione di arricchitore benzina di power pc vedi su loro sito o su wrs ciao

Comment

• Font Size
          non ? proprio la stessa cosa, l'arricchitore si limita ad ingannare il sensore temperatura sempre allo stesso modo, in qualsiasi marcia ed a qualsiasi regime, la Power Comander ? un attimino pi? completa....

Comment

• Font Size
            Sbagliato

La pro 4 generi una mappa a celle tipo power w rapid dove puoi a carico motore unico dare o togliere benzina nei vari regimi, anche con le altre centralinele mappe sono uniche su tutte le marce.Poi vedi prezzoCiao tu parlavi delle memjet

Comment

• Font Size
              Come ti dicevano, il cablaggio e' diverso da moto a moto e ti diro' anche la sressa power5 cambia.. la scheda interna..
              Poi per 360 mi sembra un po troppo, se vuoi si puo' fare meglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris46 View Post
                La pro 4 generi una mappa a celle tipo power w rapid dove puoi a carico motore unico dare o togliere benzina nei vari regimi, anche con le altre centralinele mappe sono uniche su tutte le marce.Poi vedi prezzoCiao tu parlavi delle memjet
                chiedo scusa, visto il prezzo ho pensato fosse cos? ma sbagliavo, ho guardato il sito, inoltre pare che modifichi anche l'accensione senza moduli aggiuntivi.

Comunque parlano di cablaggio dedicato e per tararla dicono di fare un lancio-->verificare il grafico e modificarlo, manualmente, ad hoc-->rifare il lancio-->verificare il grafico e modificarlo,manualmente, ad hoc-->rifare il lancio x volte fino al raggiungimento del risultato sperato. Con la PowerCommander, andando su di un banco predisposto, ? pi? automatico, si fanno lanci dalla prima alla penultima marcia e si memorizza il dato.

I banchi sono abbastanza cari, ti possono chiedere anche 80euro per un lancio conoscitivo, ok risparmiare 200euro sulla centralina ma poi quanto si spende per la taratura? non sono contrario a questo prodotto, sembra molto valido, ma non vorrei facesse la fine di quel che per meno spendere.....pi? spese.

Comment

• Font Size
                  Mappe

chiedo scusa, visto il prezzo ho pensato fosse cos? ma sbagliavo, ho guardato il sito, inoltre pare che modifichi anche l'accensione senza moduli aggiuntivi.

Comunque parlano di cablaggio dedicato e per tararla dicono di fare un lancio-->verificare il grafico e modificarlo, manualmente, ad hoc-->rifare il lancio-->verificare il grafico e modificarlo,manualmente, ad hoc-->rifare il lancio x volte fino al raggiungimento del risultato sperato. Con la PowerCommander, andando su di un banco predisposto, ? pi? automatico, si fanno lanci dalla prima alla penultima marcia e si memorizza il dato.

I banchi sono abbastanza cari, ti possono chiedere anche 80euro per un lancio conoscitivo, ok risparmiare 200euro sulla centralina ma poi quanto si spende per la taratura? non sono contrario a questo prodotto, sembra molto valido, ma non vorrei facesse la fine di quel che per meno spendere.....pi? spese.
                  Sono gia' disponibili delle mappe x le moto piu' usate bisogna chiamare direttamente in DM Meccanica quando ho acquistato io x la mia zx10r 2011 non avevano niente ho mappato io e modificato in pista senza rulli fino a arrivare a 2.02 al Mugello Ciao
                  Puoi prendere copia della mappa do Power C lavorano uguali la copi su questa e fatto

Comment

• Font Size
                    Mappe

Sono gia' disponibili delle mappe x le moto piu' usate bisogna chiamare direttamente in DM Meccanica quando ho acquistato io x la mia zx10r 2011 non avevano niente ho mappato io e modificato in pista senza rulli fino a arrivare a 2.02 al Mugello Ciao
                    Puoi prendere copia della mappa do Power C lavorano uguali la copi su questa e fatto

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti x le risposte. Mi sono chiarito le idee.

Per l'utilizzo che devo farne, forse ? meglio la PC5 con la mappatura scaricata. E' forse la soluzione meno costosa. Anche x' nn ho intenzione di venderla a breve.

Grazie:1:

Comment

X
                      Working...
                      X