Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo vs lucas crq vs brembo RC! pareri??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zcoo vs lucas crq vs brembo RC! pareri??

    Ciao qualcuno ha confrontato le ottime ma care zcoo con le lucas crq o le Brembo rc?

    soprattutto le Lucas hanno un ottimo prezzo e ne ho sentito parlare bene, il fatto che a freddo non frenino non sarebbe un problema perch? le userei solo in pista!

    Astenersi commenti tipo io uso le braking cm3000! Vorrei un parere solo su queste …

  • Font Size
    #2
    Io ho provato molto e sento GRAN PARLARE bene delle Zcoo.... se vuoi qualcosa di top... BREMBO Z04...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io ho provato molto e sento GRAN PARLARE bene delle Zcoo.... se vuoi qualcosa di top... BREMBO Z04...
      Eh lo so anche Io! Sei gi? ot!
      costano un rene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max750s View Post
        Ciao qualcuno ha confrontato le ottime ma care zcoo con le lucas crq o le Brembo sc?

        soprattutto le Lucas hanno un ottimo prezzo e ne ho sentito parlare bene, il fatto che a caldo non frenino non sarebbe un problema perch? le userei solo in pista!

        Astenersi commenti tipo io uso le braking cm3000! Vorrei un parere solo su queste ?
        che vuoi dire che in pista le pasticche non scaldano?? comunque ti posso dare il mio parere tra zcoo e brembo rc,secondo me sono molto vicine come resa ma visto che le rc costano meno io sto usando quest'ultime!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho provato le zcoo e mi sono trovato molto bene sia su strada che in pista, durano anche abbastanza, unica nota negativa ? che a met? usura in pista calano di rendimento e sensibilit? alla frenata.
          ora monto le brembo RC e devo dire che in pista sono un gradino sopra le ZCOO ma a freddo non frenano una cippa, se giri su piste lente dove non si scaldano bene hai una frenata meno pronta delle DID, a livello di consumi non saprei dirti, per ora le ho usate poco.
          le Lucas non le conosco, comunque se devi usarle solo in pista propenderei per le Brembo, uso misto senza dubbio per le DID

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            che vuoi dire che in pista le pasticche non scaldano?? comunque ti posso dare il mio parere tra zcoo e brembo rc,secondo me sono molto vicine come resa ma visto che le rc costano meno io sto usando quest'ultime!!!
            Si dai!
            Volevo dire a freddo!

            Perch? le zcoo vanno bene anche a freddo. Mentre le altre 2 che ho scritto vanno bene solo a caldo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao io ultimamente usavo le lucas CRQ e mi son sempre trovato benissimo (uso solo pista),prima usavo le sbs DC e secondo me sono molto simili..le did e le brembo non le ho mai provate... ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s View Post
                Ciao qualcuno ha confrontato le ottime ma care zcoo con le lucas crq o le Brembo sc?

                soprattutto le Lucas hanno un ottimo prezzo e ne ho sentito parlare bene, il fatto che a caldo non frenino non sarebbe un problema perch? le userei solo in pista!

                Astenersi commenti tipo io uso le braking cm3000! Vorrei un parere solo su queste …
                le brembo che devi tenere in considerazione per avere un risultato tipo le ZCOO sono le RC,non le SC

                le SC sono ottime pasticche stradali! che non disdegnano qualche run in pista...le ZCOO sinterizzate sono probabilmente il meglio copromesso possibile x un amatore,c ? poco a dire perch? da fredde frenano forte (Strada) e da caldo frenano forte (pista).....il lato negativo per me...costano tanto...scaldano tanto e se usi i dischi originali delle moto ? un arma a doppio taglio io ci ho piegato i dischi originali sia del cbr600 che dell'rsv con le zcoo e altri hanno avuto gli stessi guai con l'rsv poi son durati pochissimo
                se le usi con dischi racing nessun problema ma dopo qualsiasi pasticca racing non da problemi su dischi after racing

                quoto per esperienza anchio che le brembo RC in pista a caldo mordono di piu delle zcoo ma da buona pasticca organica a freddo ciao ...di buono ? che consumano i dischi ma non li cuociono,costano il giusto e che durano costanti fino alla fine ma non durano tanto costanti ma finoiscono in fretta

                le lucas mi dicono un gran bene e c ? molta scelta di mescole ma da me sono introvabili o quasi nei negozi,le trovi solo se le prendi su internet....e visto che coi freni si vuole andar sul sicuro e non fare da tester personalmente ancora non abbiam trovato il vlontario
                Last edited by bosco_RR; 11-12-11, 14:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io presi un set di CRQ a marzo (69 euro su ebay.de)per vedere di migliorare la frenata del GSX-R,ma viaggiando su strada mi accorsi subito che non andavano bene(appunto per il motivo che si devono scaldare),pero' ti posso dire che una volta calde il loro lavoro lo svolgevano molto egregiamente,e la frenata migliorava davvero.
                  Le ho smontate e le conservo (nuove,avro' fatto 500 km)per l'eventuale giornata in pista.
                  Subito dopo ho provato le EBC HH(sempre a 69 euri il kit completo ant.), e caspita,queste si frenano SUBITO e forte !!!

                  Consigliatissime

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    le brembo che devi tenere in considerazione per avere un risultato tipo le ZCOO sono le RC,non le SC

                    le SC sono ottime pasticche stradali! che non disdegnano qualche run in pista...le ZCOO sinterizzate sono probabilmente il meglio copromesso possibile x un amatore,c ? poco a dire perch? da fredde frenano forte (Strada) e da caldo frenano forte (pista).....il lato negativo per me...costano tanto...scaldano tanto e se usi i dischi originali delle moto ? un arma a doppio taglio io ci ho piegato i dischi originali sia del cbr600 che dell'rsv con le zcoo e altri hanno avuto gli stessi guai con l'rsv poi son durati pochissimo
                    se le usi con dischi racing nessun problema ma dopo qualsiasi pasticca racing non da problemi su dischi after racing

                    quoto per esperienza anchio che le brembo RC in pista a caldo mordono di piu delle zcoo ma da buona pasticca organica a freddo ciao ...di buono ? che consumano i dischi ma non li cuociono,costano il giusto e che durano costanti fino alla fine ma non durano tanto costanti ma finoiscono in fretta

                    le lucas mi dicono un gran bene e c ? molta scelta di mescole ma da me sono introvabili o quasi nei negozi,le trovi solo se le prendi su internet....e visto che coi freni si vuole andar sul sicuro e non fare da tester personalmente ancora non abbiam trovato il vlontario
                    si volevo dire rc (maledetto t9 del telefono! )
                    le lucas le ha montate un mio amico frenano ma gli sono durate una pistata e mezza! pero' sulla baia tedesca le compri con meno di 70 euro!

                    come siamo messi a consumo con le brembo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by attyla View Post
                      Io presi un set di CRQ a marzo (69 euro su ebay.de)per vedere di migliorare la frenata del GSX-R,ma viaggiando su strada mi accorsi subito che non andavano bene(appunto per il motivo che si devono scaldare),pero' ti posso dire che una volta calde il loro lavoro lo svolgevano molto egregiamente,e la frenata migliorava davvero.
                      Le ho smontate e le conservo (nuove,avro' fatto 500 km)per l'eventuale giornata in pista.
                      Subito dopo ho provato le EBC HH(sempre a 69 euri il kit completo ant.), e caspita,queste si frenano SUBITO e forte !!!

                      Consigliatissime
                      si le ebc le ho usate molto pero' in pista non vanno bene, vetrificano e poi consumano solo il disco frenando poco. meglio usarle solo su strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ok

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          si volevo dire rc (maledetto t9 del telefono! )
                          le lucas le ha montate un mio amico frenano ma gli sono durate una pistata e mezza! pero' sulla baia tedesca le compri con meno di 70 euro!

                          come siamo messi a consumo con le brembo?
                          quoto bosco.
                          io uso solo rc brembo da un p?, durano il giusto.... sono ottime.

                          le zcoo mai pi?, scaldano in maniera indecente, e non ho stortato i dischi come bosco, ma si sono colorati tutti.

                          a caldo le brembo rc frenano moolto meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io vado ot e dico z04
                            perch? non costano il doppio rispetto a zcoo, da omnia almeno, ma sono infinite ed inoltre le zcoo stranamente vetrificano e seppur sembrano non finire mai in realt? devi applicare alla pompa una forza doppia rispetto a quando sono nuove.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aggressivo138 View Post
                              io vado ot e dico z04
                              perch? non costano il doppio rispetto a zcoo, da omnia almeno, ma sono infinite ed inoltre le zcoo stranamente vetrificano e seppur sembrano non finire mai in realt? devi applicare alla pompa una forza doppia rispetto a quando sono nuove.
                              costano troppo..
                              ormai le zcoo si trovano a meno di 90 euro, le rc poco pi? di 80 e le lucas a 70

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X