Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono interessato all acquisto di un set di cerchi in carbonio
un consiglio oggettivo...quale scegliere tra Dymaga bst?
se vuoi un consiglio da uno che ha anche laminato dei cerchi in carbonio ed ho toccato con mano entrambi....ti consiglio Dymag per vari motivi;
1.secondo me come lavorazione (laminato) sono meglio
2.caratteristiche peso e meccanica a favore
3.hai qui Gianni di Irc che e distributore ufficiale ed e una garanzia sia come vendita che post vendita
se vuoi un consiglio da uno che ha anche laminato dei cerchi in carbonio ed ho toccato con mano entrambi....ti consiglio Dymag per vari motivi;
1.secondo me come lavorazione (laminato) sono meglio
2.caratteristiche peso e meccanica a favore
3.hai qui Gianni di Irc che e distributore ufficiale ed e una garanzia sia come vendita che post vendita
Cosa intendi per caratteristiche peso e meccanica a favore?i dimag sono piu' leggeri?Hai verificato di persona?...
Io li ho avuti entrambi e ancora adesso ho dei Dymag a 5 razze, a mio avviso sono molto simili sia come peso che come meccanica ma le rifiniture dei Bst sono un pelo superiori sia nella parte del portamozzo sia nella rifinitura del carbonio. Se te li danno a buon prezzo prendi i Dymag che poi alla fine dinamicamente non cambio nulla.. Tra 5 e 7 razze cambia solo la sollecitazione nella zona del canale e in teoria i 7 dovrebbero essere migliori ma di quanto poi non molto.
Io li ho avuti entrambi e ancora adesso ho dei Dymag a 5 razze, a mio avviso sono molto simili sia come peso che come meccanica ma le rifiniture dei Bst sono un pelo superiori sia nella parte del portamozzo sia nella rifinitura del carbonio. Se te li danno a buon prezzo prendi i Dymag che poi alla fine dinamicamente non cambio nulla.. Tra 5 e 7 razze cambia solo la sollecitazione nella zona del canale e in teoria i 7 dovrebbero essere migliori ma di quanto poi non molto.
c ? chi mi dice che i dymag sono migliori nella lavorazione...non so
a me piacciono sia i 7 che i 5...i 3 nemmeno un p?
pota pinzo
io al contrario di te non credo avere molta scelta
per la R7 i mamba non li fanno(a meno che non sbaglio) quindi anche per ragioni economiche opter? per i dymag a 5
pota pinzo
io al contrario di te non credo avere molta scelta
per la R7 i mamba non li fanno(a meno che non sbaglio) quindi anche per ragioni economiche opter? per i dymag a 5
avevo inteso, lo s? che ? strano, ma mi riferivo a quella discussione per capire le differenze tra BST e Dymag a prescindere dalla tipologia di moto.
Comment