Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pu? essere utile su superfici regolari e piatte o molto poco arcuate in maniera convessa, ? assolutamente inutile e deleteria in quelle concave o non piatte e regolari.
io ne ho comprata una da 35€ della dexter e sono felicissimo, dischi da 125mm e ho carteggiato alla grande!!!! ti risparmi tanto culo e poi rifinisci di carta fine o spugnette
purtroppo non ne ho trovata una con disco pi? piccolo.
l'unico inconveniente ? che non riesco a trovare dischi da 125 con grana pi? fine del 400 quindi la rifinitura la devo fare a mano.
io ne ho comprata una da 35? della dexter e sono felicissimo, dischi da 125mm e ho carteggiato alla grande!!!! ti risparmi tanto culo e poi rifinisci di carta fine o spugnette
purtroppo non ne ho trovata una con disco pi? piccolo.
l'unico inconveniente ? che non riesco a trovare dischi da 125 con grana pi? fine del 400 quindi la rifinitura la devo fare a mano.
hai un link ?
cmq si pu? fare appunto il grosso, poi si rifinisce a mano
400 ? ottima per sgrossare e sverniciare secondo me
io le orbitali le uso da una vita(settore legno)per? ci vuole un compressore bello tosto per farla girare a dovere,comunque con lo spigolo del disco raggiungi anche gli angoli abbastanza difficili!!
io le orbitali le uso da una vita(settore legno)per? ci vuole un compressore bello tosto per farla girare a dovere,comunque con lo spigolo del disco raggiungi anche gli angoli abbastanza difficili!!
Ongus quella che dico io ? elettrica, minima spesa massima resa!
la mia ? simile a questa altrimenti esistono i mouse tipo quelli della black & deker [img]http://media-cloud.bestshopping.com/...7-bklev010.png[img] ma sono meno potenti e carteggiano meno
io ho anche questa ma vibra di pi?, crea scalini e carteggia una fava.
Io ho la bosch e la carena ce la fai quasi tutta... se non l'avessimo avuta poche sere fa, stavamo diventando matti a fare tutto a mano.... ovvio che in qualche punto non ci si arriva, ma con la orbitale si lavora anche di spigolo e si riesce a fare pure punti piccoli e concavi/convessi... diciamo l'80% delle carene le fai...
Comment