Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attrezzatura manutenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attrezzatura manutenzione

    Volve comprare un p? di chiavi e accessori x fare un p? di manutenzione alla moto, ho visto questa cassetta di bussole e inserti come sono?x smontare i cerchi vanno bene?sapete consigliarmi qualche marca buona a prezzi umani (non devo fare un uso professionale).Se avete qualche sito dove si trovano dei buoni affari scrivetelo
    grazie ciao
    http://www.stanley.it/product_detail...bjectID=94-668

    http://www.betafer.it/chiavi-bussola...3-p-29018.html
    Last edited by teosanvi; 14-01-12, 18:11. Reason: aggiunto link

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teosanvi View Post
    Volve comprare un p? di chiavi e accessori x fare un p? di manutenzione alla moto, ho visto questa cassetta di bussole e inserti come sono?x smontare i cerchi vanno bene?sapete consigliarmi qualche marca buona a prezzi umani (non devo fare un uso professionale).Se avete qualche sito dove si trovano dei buoni affari scrivetelo
    grazie ciao
    Stanley Set 97 Pz. Chiavi a Bussola - Att. 1/2" + 1/4"

    93 CHIAVI A BUSSOLA E ACCESSORI 903A/C93 - Betafer
    quella della beta ? un buon affare..
    io prenderei quella

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la frase "tasse escluse" che trovi nell'offerta Beta significa che a quella cifra devi aggiungere l'IVA allora forse ti conviene dare un 'oochiata qui:

      Socket Wrenches/Sockets - Louis - Motorcycle & Leisure

      il sito ? tedesco e mi sembra che abbia diversi attrezzi a buon prezzo. Secondo me la qualit? per lavoretti amatoriali ? buona e il sito ? serio (provato diverse volte)... se non ti spaventa l'inglese...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mindfulness View Post
        se la frase "tasse escluse" che trovi nell'offerta Beta significa che a quella cifra devi aggiungere l'IVA allora forse ti conviene dare un 'oochiata qui:

        Socket Wrenches/Sockets - Louis - Motorcycle & Leisure

        il sito ? tedesco e mi sembra che abbia diversi attrezzi a buon prezzo. Secondo me la qualit? per lavoretti amatoriali ? buona e il sito ? serio (provato diverse volte)... se non ti spaventa l'inglese...
        grazie gli d? un occhiata

        questa mi sembra interessante
        PROFI-STECKSCHLUESSELSATZ - Louis - Motorrad & Freizeit

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mindfulness View Post
          se la frase "tasse escluse" che trovi nell'offerta Beta significa che a quella cifra devi aggiungere l'IVA allora forse ti conviene dare un 'oochiata qui:
          se quel prezzo non ? iva inclusa ci sono altri negozi che fanno pi? o meno quella cifra compresa iva.
          artfer mi pare uno di quelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            grazie gli d? un occhiata

            questa mi sembra interessante
            PROFI-STECKSCHLUESSELSATZ - Louis - Motorrad & Freizeit
            con questa smonti tutta la moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mindfulness View Post
              con questa smonti tutta la moto!
              in effetti...
              ha una cassetta con gli stessi utensili ma non mi ricordo la marca, un amico che fa il rappresentante di ferramenta..
              ? davvero ottima..

              Comment


              • Font Size
                #8
                x smontare i cerchi serve qualche attrezzo in pi? oltre a quelli che c sono nella cassetta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non hai un ducati o bmw no..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    se non hai un ducati o bmw no..
                    cbr600rr 2003, la procedura esatta x smontare i cerchi qual ? l ho vista fare varie volte ma vorrei avere qualcosa di scritto x evitare di dimenticarmi qualche passaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      in effetti...
                      ha una cassetta con gli stessi utensili ma non mi ricordo la marca, un amico che fa il rappresentante di ferramenta..
                      ? davvero ottima..

                      guido se ti capita di sentire o parlare al tuo amico gli chiedi delle info in pi?? anche il prezzo grazie perch? sto pensando di prendere un p? di attrezzi intelligenti, che quelli da 4 soldi si rompono sempre..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mindfulness View Post
                        con questa smonti tutta la moto!
                        Confermo!
                        Io l'ho comprata 4-5 anni (costava uguale) e la moto l'ho ribaltata svariate volte... in tutti i sensi!

                        Come ha gi? scritto mindfulness, da Louis trovi praticamente tutto e a prezzi/qualit? assolutamente ragionevoli!
                        Io c'ho fatto la spesa svariate volte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaCe View Post
                          Confermo!
                          Io l'ho comprata 4-5 anni (costava uguale) e la moto l'ho ribaltata svariate volte... in tutti i sensi!

                          Come ha gi? scritto mindfulness, da Louis trovi praticamente tutto e a prezzi/qualit? assolutamente ragionevoli!
                          Io c'ho fatto la spesa svariate volte.

                          ma quanto c'? di spedizione fino in Italia? sono validi come attrezzi? sono a livelli di beta e usag?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            x smontare i cerchi serve qualche attrezzo in pi? oltre a quelli che c sono nella cassetta?
                            Eventualmente la dinamometrica... ma da Louis trovi anche quella e in svariati range!

                            Anni fa ho preso da Louis quella da 4-24 Nm a 25 ? (la trovi nel sito)

                            Invece da Norauto acquistai quella da 42-210 Nm
                            (che poi ? la stessa che periodicamente trovi in offerta da Lidl)

                            Io le uso sulla mia moto dal 2005 e ci faccio davvero di tutto.
                            Per i lavoretti amatoriali vanno benissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              ma quanto c'? di spedizione fino in Italia? sono validi come attrezzi? sono a livelli di beta e usag?
                              Non ne ho idea: io c'ho casa in germania e ogni volta che vado a trovare mamm?
                              passo sempre a salutare anche i commessi del Louis-Shop!

                              ** EDIT **



                              Pacco fino a 30 Kg:
                              Italien € 7,95

                              http://www.louis.de/_1022e922f9a7d44...gn_info&land=I

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X