Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se diametro e lunghezza sono compatibili pu? essere anche una molla antani che va ben ist?ss... quante volte ho visto mono wp con molla gialla e mono ohlins con molla bianca....
Se diametro e lunghezza sono compatibili pu? essere anche una molla antani che va ben ist?ss... quante volte ho visto mono wp con molla gialla e mono ohlins con molla bianca....
immagino...allora estendo la domanda a tutti i marchi
nuova andrei sul sicuro...tanto credo che un centone sia pi? che sufficiente no?
usata solo se conosco il proprietario o ci sono garanzie...difficile che una molla, soprattutto del mono, si snervi, ma non si sa mai
immagino...allora estendo la domanda a tutti i marchi
nuova andrei sul sicuro...tanto credo che un centone sia pi? che sufficiente no?
usata solo se conosco il proprietario o ci sono garanzie...difficile che una molla, soprattutto del mono, si snervi, ma non si sa mai
forse ne ho una ohlins k 85 lunga 150mm o 160mm devo guardare in garage
? la mia ovviamente usata, ma perfetta se ti interessa dammi la misura precisa e il diametro che 50 euro pi? sped. te la do
eccola ce l ho!
? lunga 160mm e diametro esterno 79mm, qualche piccola scrostazione, ma nulla di ch?...
la mia ? diametro 85 (ma non dovrebbe essere un problema enorme) ? lunghezza 150 (e questo mi sa che invece ? gi? pi? rognoso e dovrei studiarmi altezze nuove )
ma dite un po'...se io adesso ho una 90 precaricata 7,5 (e credo mi troverei meglio con un altro mm di precarico in meno), meglio una 85 o addirittura una 80?
la mia ? diametro 85 (ma non dovrebbe essere un problema enorme) ? lunghezza 150 (e questo mi sa che invece ? gi? pi? rognoso e dovrei studiarmi altezze nuove )
ma dite un po'...se io adesso ho una 90 precaricata 7,5 (e credo mi troverei meglio con un altro mm di precarico in meno), meglio una 85 o addirittura una 80?
se hai 10mm di filetto a vista sopra la ghiera sei cavallo, ma non preoccuparti a me serve sempre un 85 in giro
se pensi che un millimetro in meno di precarica sarebbe l ideale, direi meglio una k80 precaricata come la tua 90 (o in pelo on pi?) cos? tieni la stessa altezza che hai ora, ma con meno sostegno
Comment