Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivi Benzina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Additivi Benzina

    Ciao a tutti....

    Sapete consigliarmi il migliore additivo per la benzina?

  • Font Size
    #2
    molti usano l'acetone, ma nn so in che percentuale

    Comment


    • Font Size
      #3
      bardahl ..nel caso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si

        Originally posted by mauvez View Post
        molti usano l'acetone, ma nn so in che percentuale
        Si per togliere il trucco alle donne con cui escono....

        Comment


        • Font Size
          #5
          senz'altro sar? una c@zz@t@, anni fa, nella macchina, misi lo Smacchiatore Avio (contiene Esano )e pareva avere un incremento prestazionale, le candele divenivano chiare ed il tubo era pi? bianco ma non vorrei dipendesse dal fatto che smacchiava anche quello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauvez View Post
            molti usano l'acetone, ma nn so in che percentuale
            Quoto pure io.
            Basta prendere il Silkolene Pro Booster e dell'acetone e comparare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              I migliori in assoluto sono gli addittivi Magigas.
              Carburanti da competizione, benzine speciali, additivi, benzine, diesel

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi associo, uso anche io il Magigas. Se non ricordo male la dicitura completa ? Magigas Formula GT.
                Costicchia un pochino ma v?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauvez View Post
                  molti usano l'acetone, ma nn so in che percentuale

                  Non diciamo stronzate per favore, che poi qualcuno ci puo' anche credere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bsf ob - Additivo per motori da competizione - Additivo concentrato antidetonante - Trattamenti per benzina Additivi - Bardahl Italia


                    questo come ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sugli additivi antidetonanti e simili non saprei esprimermi, sugli additivi per la pulizia dell'alimentazione posso dirti con certezza di lasciarli stare sugli scaffali, per mia esperienza.
                      Pompa e filtro benzina puliti bellissimo, peccato che la morchia sciolta ? andata ad accumularsi negli iniettori. Ora mi tocca farli pulire con gli ultrasuoni..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by step76 View Post
                        Non diciamo stronzate per favore, che poi qualcuno ci puo' anche credere.
                        Non sono stronzate, perche' c'e' gente che lo usa davvero. Se cerchi in rete, troverai un sacco di info a riguardo.
                        Sul fatto che poi non faccia miracoli, siamo tutti d'accordo!
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          I migliori in assoluto sono gli addittivi Magigas.
                          Carburanti da competizione, benzine speciali, additivi, benzine, diesel
                          Quoto i miei amici li usano nelle macchine da autocross.. montano in base alla categoria motori 600 originali (kart cross) o hayabusa 1.3 e kawa 1.4 maggiorati (prototipi 3A) e soprattutto sui 600 dove per regolamento non possono fare modifiche sul motore si trovano molto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Non sono stronzate, perche' c'e' gente che lo usa davvero. Se cerchi in rete, troverai un sacco di info a riguardo.
                            Sul fatto che poi non faccia miracoli, siamo tutti d'accordo!
                            Ciao
                            Tu lo metteresti nel tuo serbatoio???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Occhio gente che con gli additivi alle volte si fanno danni... io ho rotto un motore nonostante aver scrupolosamente seguito le indicazioni del produttore (era un motre 600 stk originale)... e quando succedono questi inconvenienti poi nessuno vuole mai assumersi la responsabilit?.
                              Fin tanto che parliamo di octan booster non ci sono problemi... ma quando si inizia a parlare di roba chimica per ottenere l'aumento di potenza... stare molto attenti... che andando alla ricerca di quei 2/3 cavalli in pi? alle volte pu? costere caro.

                              Piuttosto che prendere della v power e additivarla con qualsiasi elemento io consiglio di comprare un bel fusto di benzina da competizione che alla fine costa poco di pi? ma ottieni un garantito risultato senza mettere a repentaglio il motore.

                              Riguardo all'acetone... sono certo che qualcuno lo mette... daltronde ho visto mettere nei serbatoi di tutto e di pi?... basta assumersi dei rischi. L'acetone di sicuro non fa' bene su tutti gli elementi di tenuta e in gomma con cui viene a contatto. Io onestamente eviterei di consigliarne l'uso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X