Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power one.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin power one.......

..... In mescola , vanno bene per strada , che mescole usare?

Naturalmente col tempo buono e guida Allegra.

le prenderei in fiera a 150 euro. La coppia.

Grazie.

• Font Size
    sono gomme buone
    preferibilmente la C posteriore ma quasi tutti usano la B

Comment

• Font Size
      Sono ottime gomme per uso stradale. Io monto mescole B ant + post e devo dire che son eccezionali. Entrano ababstanza presto in temperatura a patto che le temperature non siano rigide e ci fai di tutto. Ad andatura kamikaze su strada le ho trovate quasi perfette eppure di gomme ne ho provate a iosa. Solo l'anteriore nelle pieghe pi? estreme (negli ultimi mm di gomma sui bordi) non da il 100% di fiducia se non ? caldissimo ma per quanto riguarda il posteriore devo dire che ? una cosa pazzesca. Tiene a bestia. Prendile e non te ne pentirai.

Comment

• Font Size
        Grazie , ma non le ho prese , erano in fiera a Verona, a parte il dot un p? vecchio , 2009, volevano darmi una A dietro e B davanti, la A mi sembrava troppo morbida per un utilizzo stradale ,

Comment

• Font Size
          Io le ho sul 125, su strada sono spettacolari ma in pista secondo me quando sei al limite non sono cos? prestazionali...

Comment

• Font Size
            Yoko, qui dalle mie parti ci sono un paio di soggetti abrasivi che le usano per strada; uno ? sui 50 kg (lo chiamiamo Pedrosa...) e non supera i 1000 Km, l'altro ? un sessantacinquenne da corsa sugli 80 kg abbondanti e riesce a tirarle a slick in 700 Km.
            Per entrambi si tratta di Power One in versione stradale.
            Entrambi su CBR 1000 08-9-10

Forse hai fatto bene a lasciarle dove stavano

Comment

X
            Working...
            X