Ho capito v?, se per montare una gomma devo rifare le sospensioni e di vantaggi tangibili non ne porta, tanto vale percorrere la strada vecchia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gomma sportiva stradale
Collapse
X
-
Pi? o meno esatto. Ho provato soltanto una volta il GP al posteriore e, dopo aver buttato una gomma "nuova" in 2 turni ho capito che non faceva per me (non sento la moto perci? non metto mani alle regolazioni e succede quel che succede.... al Mugello la spalla sx era SOLCATA!!!)Originally posted by Mr.Molla View PostQuesto vuol dire che in pista usi le GP ... che sono una spanna sopra tutto e fanno sfigurare le GpRacer ...
Per? queste in Strada, io e tanti miei Amici/Clienti le troviamo eccezionali !!!
Rispetto a Pirelli/Metzeler sono molto rigide di carcassa ...
e questo f? la differenza quando le Sospensioni sono rigide (vedi Ducati, ma oggi un po' tutte le Sportive)
In questi casi Pi/Me un po' sgonfie aiutano ad Assorbire e risultano nettamente superiori ...
Ma in realt? le Dunlop rimangono superiori in Maneggevolezza (se Gonfie) e Durata ...
Lo sarebbero anche di Grip, ma se le Sospensioni sono Rigide rendono la Moto +difficile da Guidare
oltre al fatto che se "saltano" ovviamente perdono pure il Grip

Con i KR, invece, mi trovo alla grande... non strappo e mi danno tanta confidenza (almeno per ora
)
N.B. Le GP anteriori sono fantastiche, grip e durata fuori dal buon senso
P.S. Lucio ti devo chiamare a giorni, dobbiamo parlare di alcune cose (revisione sosp. / modifiche ecc.)
Comment
X

Comment