Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomma sportiva stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho capito v?, se per montare una gomma devo rifare le sospensioni e di vantaggi tangibili non ne porta, tanto vale percorrere la strada vecchia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Questo vuol dire che in pista usi le GP ... che sono una spanna sopra tutto e fanno sfigurare le GpRacer ...

Per? queste in Strada, io e tanti miei Amici/Clienti le troviamo eccezionali !!!
      Rispetto a Pirelli/Metzeler sono molto rigide di carcassa ...
      e questo f? la differenza quando le Sospensioni sono rigide (vedi Ducati, ma oggi un po' tutte le Sportive)
      In questi casi Pi/Me un po' sgonfie aiutano ad Assorbire e risultano nettamente superiori ...

Ma in realt? le Dunlop rimangono superiori in Maneggevolezza (se Gonfie) e Durata ...
      Lo sarebbero anche di Grip, ma se le Sospensioni sono Rigide rendono la Moto +difficile da Guidare
      oltre al fatto che se "saltano" ovviamente perdono pure il Grip

Pi? o meno esatto. Ho provato soltanto una volta il GP al posteriore e, dopo aver buttato una gomma "nuova" in 2 turni ho capito che non faceva per me (non sento la moto perci? non metto mani alle regolazioni e succede quel che succede.... al Mugello la spalla sx era SOLCATA!!!)
      Con i KR, invece, mi trovo alla grande... non strappo e mi danno tanta confidenza (almeno per ora )

N.B. Le GP anteriori sono fantastiche, grip e durata fuori dal buon senso

P.S. Lucio ti devo chiamare a giorni, dobbiamo parlare di alcune cose (revisione sosp. / modifiche ecc.)

Comment

X
      Working...
      X