Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, il discorso ? che ho una bimota con blocco ducati e ho preso la PC per 900ss e con il cablaggio originale non mi arriva, non dovrebbe essere un problema averli allungati!
secondo me!!!!
tu che dici?
no, il discorso ? che ho una bimota con blocco ducati e ho preso la PC per 900ss e con il cablaggio originale non mi arriva, non dovrebbe essere un problema averli allungati!
secondo me!!!!
tu che dici?
Se hai fatto un bel lavoro, direi di no... l'importante ? prendere la massa nello stesso punto della centralina originale
ovviamente la giuta mantiene i fili come in origine, ho giuntato con stagno, poi un po' di nastro su ogni filo e per finire guaina termoretraibile!!!!!
La sezione del filo non conta, l'importante come avrai fatto ? mantenere l'ordine giusto dei fili.
L'unico problema che potrebbe capitare ? durante la stagnatura dei fili, se trasmetti troppo calore o elettricit? al circuito del PC potrebbe danneggiarsi.
Comunque facci sapere se funziona tutto ok
Comment