Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allungare fili power commander......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allungare fili power commander......

stasera ho allungato i fili alla power commander......speriamo bene!!!!!!!!!!
    voi che dite?

• Font Size
    Re: allungare fili power commander......

Perch????? Dove caspiterina hai messo la power commander: sulla strumentazione originale per caso???????

Comment

• Font Size
      no, il discorso ? che ho una bimota con blocco ducati e ho preso la PC per 900ss e con il cablaggio originale non mi arriva, non dovrebbe essere un problema averli allungati!
      secondo me!!!!
      tu che dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77
        no, il discorso ? che ho una bimota con blocco ducati e ho preso la PC per 900ss e con il cablaggio originale non mi arriva, non dovrebbe essere un problema averli allungati!
        secondo me!!!!
        tu che dici?
        Se hai fatto un bel lavoro, direi di no... l'importante ? prendere la massa nello stesso punto della centralina originale

Comment

• Font Size
          ovviamente la giuta mantiene i fili come in origine, ho giuntato con stagno, poi un po' di nastro su ogni filo e per finire guaina termoretraibile!!!!!

Comment

• Font Size
            se hai fatto bene le saldature e le hai isolate, non ci saranno problemi. conosco gente che corre da anni con cablaggi rappezzati col nastro

Comment

• Font Size
              anche la sezione del filo conta

Comment

• Font Size
                non direi, perch? dovrebbe contare?

Comment

• Font Size
                  La sezione del filo non conta, l'importante come avrai fatto ? mantenere l'ordine giusto dei fili.
                  L'unico problema che potrebbe capitare ? durante la stagnatura dei fili, se trasmetti troppo calore o elettricit? al circuito del PC potrebbe danneggiarsi.
                  Comunque facci sapere se funziona tutto ok

Comment

X
                  Working...
                  X