Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staffe telecamera contour nel cupolino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Staffe telecamera contour nel cupolino!

Ragazzi dato che quest'inverno non passa pi? ho deciso di costruirre una staffa per la telecamerina Contour.
    posizione dentro il cupolino e non dietro il plexi, insomma tipo motogp!
    Le carene sono da pista.

Nelle vecchie carene avevo una Oregon montata in punta ma le vibrazioni davano un effetto terribile alle immagini. Il supporto telecamera era avvitato alla carena, ma se avete visto la Oregon sapete che il suo sitema a clip non ? il massimo della stabilit?. Quindi immagini distorte.

La Contour oltre ad avere i suoi supporti ( intilizzabili nel montaggio da dentro in quanto il sistema di incastro non lo consente) pu? essere avvitata come tutte le macchine fotografiche con una vite americana. Da qui pensavo a varie ipotesi.
    Qualcuno ha fatto supporti di questo tipo ? avete messo della gomma dura per le vibrazioni? Avete fatto supporti in vetroresina ?

Altra idea era quella della staffa fissata al telaietto anteriore. E qui vi chiedo ogni suggerimento foto o contatto che avete. Grazie a tutti !!!

Tra i mille siti ho visto questo , qualcuno ha mai usato questi supporti ?

SUPPORTO MOTO PER TREPPIEDI VIDEOCAMERA RAM-MOUNT RAM-B-149Z-202AU

• Font Size
    questo ? uno dei pochi che ho trovato che non aveva la staffa d serbatoio ma secondo me il plexi distorce

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
      Mi aggrego alla richiesta anch'io...visto che abbiamo la stessa telecamera e moto...

Comment

X
      Working...
      X