Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic carbonio zx-6r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

akrapovic carbonio zx-6r

metto qui questo 3d perch? non saprei dove inserirlo
    qualche giorno fa nel box mi ? caduta a terra la moto dal lato destro e siccome la moto era sui cavalletti la forchetta destra ? andata a graffiare e sfogliare il carbonio dello scarico,per fortuna il danno non molto visibile inquanto si trova nella parte inferiore ma comunque mi secca tenerlo rovinato,esiste un modo per riparare/sostiuire il carbonio rovinato senza ricomprare tutto i terminale?
    grazie chris

• Font Size
    Forse trovi il tubo come ricambio.
    Prova a sentire qualcuno della rete vendita...

Comment

• Font Size
      intendi il "foglio" di carbonio che riveste lo scarico?

Comment

• Font Size
        posta una foto cos? si pu? capire l'entit? del danno
        se ? solo graffiato o leggerissimaente scheggiato puoi mascherare con della resina per compensare. io ai tempi feci una operazione di ricostruzione simile su un parafango che avevo rovinato col calssico bloccadisco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          posta una foto cos? si pu? capire l'entit? del danno
          se ? solo graffiato o leggerissimaente scheggiato puoi mascherare con della resina per compensare. io ai tempi feci una operazione di ricostruzione simile su un parafango che avevo rovinato col calssico bloccadisco.
          al momento la moto si trova in carrozzeria per sistemare la carena destra anch'essa leggermente graffiata,se riesco domani vado a farle un paio di foto,ad ogni modo il carbonio sfregando contro la forchetta del cavalletto si ? propio sfogliato e non so se con la resina si riesca a sistemare...

Comment

• Font Size
            che ne dite di questo:
            CarpiMoto - kit riparazione per terminale Akrapovic
            il kit di riparazione completo costa 177 euro ma io ho inviato una mail con richiesta info perch? ho letto che ? possibile ordinare il solo fodero in carbonio se il costo non ? esorbitante lo prendo...

Comment

X
            Working...
            X