Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pastiglie provo x pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che pastiglie provo x pista?

    dopo anni di pastiglie zcoo dove mi sono trovato un bel po male per via della leva che a volte mi arriva a fondo corsa, questa anno volevo cambiare,facciamo un sunto:
    -zcoo ottima durata ma problemi di fanding(si scrive cos??)
    -sbs buone costano poco ma durano pochissimo
    -breaking e chi le conosce
    -Brembo z04 dicono che siano il massimo durano tanto frenano di brutto ma costano un botto(mi sto orientando su queste)
    avete altri pastiglie da propormi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by silvertino View Post
    dopo anni di pastiglie zcoo dove mi sono trovato un bel po male per via della leva che a volte mi arriva a fondo corsa, questa anno volevo cambiare,facciamo un sunto:
    -zcoo ottima durata ma problemi di fanding(si scrive cos??)
    -sbs buone costano poco ma durano pochissimo
    -breaking e chi le conosce
    -Brembo z04 dicono che siano il massimo durano tanto frenano di brutto ma costano un botto(mi sto orientando su queste)
    avete altri pastiglie da propormi?
    fading? Sei il primo che sento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai avuto problemi con le ZCOO

      Con la Suzuki inizialmente avevo problemi di fading ma la colpa era la mia,
      tenevo la leva troppo distante perch? mi piaceva sentirla dura,
      con il risultato che la strizzavo di pi? causando il surriscaldamento dell'olio.
      Come ho avvicinato la leva il problema ? sparito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Carbone lorraine C59 x la pista... :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post
          fading? Sei il primo che sento!
          eccomi io sono il secondo, e ce ne sono altri........
          quelle pastiglie secondo me scaldano troppo
          ed a caldo in pista non frenano come altre pastiglie racing.

          silver, io ora monto solo le brembo rc.
          durano il giusto, ed a caldo sono una vera bomba

          Comment


          • Font Size
            #6
            z04 e poi nn cerchi altro... costano tanto durano un bel po e frenano da panico fino al ferro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              eccomi io sono il secondo, e ce ne sono altri........
              quelle pastiglie secondo me scaldano troppo
              ed a caldo in pista non frenano come altre pastiglie racing.

              silver, io ora monto solo le brembo rc.
              durano il giusto, ed a caldo sono una vera bomba
              Terzo! Ottime pastigli stradali ma un po scarsine in pista... Ora sto usando le pf mescola 95 e sono decisamente meglio... Fanno anche la mescola 07 che ? pi? modulabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vero, le PF vanno decisamente bene, quanto alle mescole, la 07 non ? pi? modulabile della 95, lo ? uguale, ma al tempo stesso ? un poco pi? aggressiva, sopratutto nella fase iniziale della frenata. A parte ci?, comunque c'? molta gente che ? contenta delle ZCOO anche in pista , strano che tu Tino abbia avuto dei problemi.
                Per ulteriori info:
                CarpiMoto - Pastiglie Freno Performance Friction 7528
                Last edited by Nostradamus; 22-02-12, 09:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mai avuto problemi con le ZCOO ma... e dico ma... frenavano quanto le Nissin sinterizzate da 65? e molto meno delle SBS Dual Carbon

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche per me, le SBS Dual Carbon frenavano pi? delle ZCOO ma non sono durate niente!!! Le ZCOO mi sono durate molto di pi? ma non ne sono soddisfattissimo

                    Quest'anno vado solo di Z04

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho pompa rcs, pinze monoblocco dell'honda cbr 1000 08 e pastiglie did. Con temperature sopra i 25?C sia con pinze originali sia con pinze honda faccio lo spurgo 2/3 volte ogni mezza giornata. l'anno scorso ho fatto un dritto a franciacorta che mi sono fermato sulle gomme nn frenava niente...non pu? essere che mi ritrovo sempre con questo problema...ora vado sul meglio brembo z04 e se mi ritrovo con il problema butto via la pompa..

                      Ps: ciao nostradamus ? sempre un piacere sentirti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Mai avuto problemi con le ZCOO

                        Con la Suzuki inizialmente avevo problemi di fading ma la colpa era la mia,
                        tenevo la leva troppo distante perch? mi piaceva sentirla dura,
                        con il risultato che la strizzavo di pi? causando il surriscaldamento dell'olio.
                        Come ho avvicinato la leva il problema ? sparito
                        grazie del consiglio prover? anche io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by silvertino View Post
                          io ho pompa rcs, pinze monoblocco dell'honda cbr 1000 08 e pastiglie did. Con temperature sopra i 25?C sia con pinze originali sia con pinze honda faccio lo spurgo 2/3 volte ogni mezza giornata. l'anno scorso ho fatto un dritto a franciacorta che mi sono fermato sulle gomme nn frenava niente...non pu? essere che mi ritrovo sempre con questo problema...ora vado sul meglio brembo z04 e se mi ritrovo con il problema butto via la pompa..

                          Ps: ciao nostradamus ? sempre un piacere sentirti!
                          Anche per m?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by silvertino View Post
                            io ho pompa rcs, pinze monoblocco dell'honda cbr 1000 08 e pastiglie did. Con temperature sopra i 25?C sia con pinze originali sia con pinze honda faccio lo spurgo 2/3 volte ogni mezza giornata. l'anno scorso ho fatto un dritto a franciacorta che mi sono fermato sulle gomme nn frenava niente...non pu? essere che mi ritrovo sempre con questo problema...ora vado sul meglio brembo z04 e se mi ritrovo con il problema butto via la pompa..

                            Ps: ciao nostradamus ? sempre un piacere sentirti!

                            Scusa eh, ma secondo me hai qualche problema con la pompa, altro che le pastiglie... L'anno scorso ad agosto ad Adria, con un caldo disumano, pinze di serie, pastiglie DID, ho passato mezza giornata a tirarmi le staccate con un amico per "giocare" (ho trovato il limite un paio di volte arrivando a staccare la ruota posteriore da terra). Mai un problema...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by silvertino View Post
                              io ho pompa rcs, pinze monoblocco dell'honda cbr 1000 08 e pastiglie did. Con temperature sopra i 25?C sia con pinze originali sia con pinze honda faccio lo spurgo 2/3 volte ogni mezza giornata. l'anno scorso ho fatto un dritto a franciacorta che mi sono fermato sulle gomme nn frenava niente...non pu? essere che mi ritrovo sempre con questo problema...ora vado sul meglio brembo z04 e se mi ritrovo con il problema butto via la pompa..

                              Ps: ciao nostradamus ? sempre un piacere sentirti!
                              Le pompe Brembo hanno problemi con la vite di spurgo che si rovina e comincia a perdere un pochetto... sicuro che non si tiri aria da l???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X