Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma devo spurgare anche la pompa ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma devo spurgare anche la pompa ???

    Scusate se metto una domanda che sar? stata fatta almeno un milione di volte ma volevo sapere ....

    1)Ho sostituito la pompa

    2)Ho messo l'olio nuovo nella vaschetta ed ho iniziato a pompare

    3)Ho eseguito il classico spurgo sulle pinze e basta

    Devo spurgare anche sulla pompa ??????

    Grazie a tutti per l'aiuto che saprete darmi

  • Font Size
    #2
    beh... se hai la vite di spurgo sulla pompa perch? non usarla??? male non fa e non credo che l'abbiano messa per bellezza......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si Cristiano, la poma la spurghi per ultima, quando hai fatto le pinze aspetta un po', magari il giorno dopo, picchietta un po' i tubi e poi fai lo spurgo alla pompa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oooooooooookey , vaaaaaaaaaa bene grazie mille stasera spurgo pure la pompa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi assolutamente spurgare anche la pompa !! dopo aver spurgato adeguatamente le pinze!

          molti sbagliano pensando che "pompando" l'olio nelle pinze l'aria residua nelle tubazioni fuoriesca completamente da quest'ultime!!

          se ci immergiamo in una piscina e espelliamo aria,quest'ultima si dirige verso il fondo ?solo inizialmente(a causa della pressione impressa all'aria) poi sale verso l'alto!

          se noi "pompiamo" con la pompa freno(scusate il gioco di parole...) olio nelle tubazioni gran parte dell'aria verr? si eliminata attraverso le pinze ma la restante aria per via delle vibrazioni e soprattutto del ben conosciuto fenomeno fisico salir? verso l'alto concentrandosi nella pompa freno!

          spero di essere stato utile e soprattutto chiaro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravi ragazzi...dopo un adeguato spurgo delle pinze occorre spurgare l'impianto dalla pompa...ed uscir? un sacco d'aria...ma tanta tanta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh... dipende quanti fagioli hai mangiato prima di immergerti in piscina.... e dalla sezione del bus del sgnao...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tita
                Devi assolutamente spurgare anche la pompa !! dopo aver spurgato adeguatamente le pinze!

                molti sbagliano pensando che "pompando" l'olio nelle pinze l'aria residua nelle tubazioni fuoriesca completamente da quest'ultime!!

                se ci immergiamo in una piscina e espelliamo aria,quest'ultima si dirige verso il fondo ?solo inizialmente(a causa della pressione impressa all'aria) poi sale verso l'alto!

                se noi "pompiamo" con la pompa freno(scusate il gioco di parole...) olio nelle tubazioni gran parte dell'aria verr? si eliminata attraverso le pinze ma la restante aria per via delle vibrazioni e soprattutto del ben conosciuto fenomeno fisico salir? verso l'alto concentrandosi nella pompa freno!

                spero di essere stato utile e soprattutto chiaro!!!
                Sei stato spiegato , stasera spurgo anche la pompa , poi rispurgo le pinze e poi rispurgo la pompa ...... fino alla rottura di palle cos? sono sicuro

                Comment

                X
                Working...
                X