Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho scritto la seguente e-mail ad Ordeo Vitali...vediamo se mi risponde e poi vi aggiorno...
Oggetto: info acquisto nuove D 212 GP
Gentile signor Vitali,
ho letto che sono state commercializzate (ovvero starebbero per essere commercializzate) le sostitute delle D 211 GP.
Lei ha gi? la disponibilit? di tale prodotto per la vendita a chi, come me, non partecipa ad alcun trofeo ma utilizza la moto in pista a scopo amatoriale?
Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti
io prima di fine aprile non riesco a procurarmele coi miei pusherpiloti ai campionati
Ho chiamato quelli di SBK Gomme...saranno commercializzate i primi di aprile, sanno gi? le mescole ma disponibilit? e prezzi non ancora.
Sono gomme del target della D211 GP e non delle GP Racer...quindi sulla carta sono "Dunlop vere"
Comment