Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lastra carbonio dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lastra carbonio dove?

Raga dove tiro fuori una lastra in carbonio twill 60 x 50 cm spessore 1 mm o 2 mm gi? prionta a prezzi umani? Penso che basta 1 mm per fare un sottocodone, mi basta dritta devo farla flettere un p? e basta..

• Font Size
    questo dovrebbe fare al caso tuo: STUDIOFIBRE.it

Comment

• Font Size
      Ciao, nel mio caso cerco il pezzo in twill ma considerando che qua parlano di plain il prezzo ? veramente basso per quella dimensione, credo che sia una porcheria lucida �� comunque grazie.

Comment

• Font Size
        Ok ho capito, sono 100x200 millimetri a me servono 50x60 cm

Comment

• Font Size
          guarda la lastra ? una cazzata farla...gli altri pezzi no, ma la lastra piatta l'ho fatta 100 volte ed ? semplicissimo
          compra il tessuto1m x1m , gelcot ed il resto e te la cavi con meno di 40€ e poi te la fai, consiglio di farla indurire su una lastra di vetro che poi si stacca facile facile e viene bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            guarda la lastra ? una cazzata farla...gli altri pezzi no, ma la lastra piatta l'ho fatta 100 volte ed ? semplicissimo
            compra il tessuto1m x1m , gelcot ed il resto e te la cavi con meno di 40? e poi te la fai, consiglio di farla indurire su una lastra di vetro che poi si stacca facile facile e viene bellissima
            Mai fatto.. rischio di fare un lavoro merdoso e buttare 40 euro

Comment

• Font Size
              sulla baya c'era chi vendeva lastre di carbonio a prezzi umani, altrimenti prova a sentire CARBONIOMANIA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Ciao, nel mio caso cerco il pezzo in twill ma considerando che qua parlano di plain il prezzo ? veramente basso per quella dimensione, credo che sia una porcheria lucida �� comunque grazie.
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Ok ho capito, sono 100x200 millimetri a me servono 50x60 cm
                si, scusa hai ragione, andavo di fretta e non ho letto con attenzione dandoti un consiglio superficiale... avrei fatto meglio a tacere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  si, scusa hai ragione, andavo di fretta e non ho letto con attenzione dandoti un consiglio superficiale... avrei fatto meglio a tacere
                  Ma figurati non ci sono problemi

Comment

X
                  Working...
                  X