Raga dove tiro fuori una lastra in carbonio twill 60 x 50 cm spessore 1 mm o 2 mm gi? prionta a prezzi umani? Penso che basta 1 mm per fare un sottocodone, mi basta dritta devo farla flettere un p? e basta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lastra carbonio dove?
Collapse
X
-
Ciao, nel mio caso cerco il pezzo in twill ma considerando che qua parlano di plain il prezzo ? veramente basso per quella dimensione, credo che sia una porcheria lucida comunque grazie.
Comment
-
guarda la lastra ? una cazzata farla...gli altri pezzi no, ma la lastra piatta l'ho fatta 100 volte ed ? semplicissimo
compra il tessuto1m x1m , gelcot ed il resto e te la cavi con meno di 40€ e poi te la fai, consiglio di farla indurire su una lastra di vetro che poi si stacca facile facile e viene bellissima
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postguarda la lastra ? una cazzata farla...gli altri pezzi no, ma la lastra piatta l'ho fatta 100 volte ed ? semplicissimo
compra il tessuto1m x1m , gelcot ed il resto e te la cavi con meno di 40? e poi te la fai, consiglio di farla indurire su una lastra di vetro che poi si stacca facile facile e viene bellissimae buttare 40 euro
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostCiao, nel mio caso cerco il pezzo in twill ma considerando che qua parlano di plain il prezzo ? veramente basso per quella dimensione, credo che sia una porcheria lucida comunque grazie.Originally posted by Diapason-Racing View PostOk ho capito, sono 100x200 millimetri a me servono 50x60 cm
Comment
X
Comment