Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica carburatori r1 2000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica carburatori r1 2000

    Ciao a tutti da un vecchio link http://www.daidegasforum.com/forum/t...ratore-r1.html ho trovato una modifica citata da dacorsa per la vecchia r1 a carburatori(la mia moto) ovvero quella degli sfiuti dei depressori, cio? quella di unirli con un tubo e in mezzo al tubo infilarci un raccordo a t e poi mandare l'uscita all' airbox, dal vecchio link sembra si guadagni parecchio n prestazioni solo nn sono sicuro di aver capito bene volevo conferma magari prima di fare danni!! grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Anche io sono interessato a questa modifica...
    mi accodo e spero in nuove news!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande un altro a che va a carburatori!!!! cmq la modifica io l'o fatta come avevo scritto sopra, e inoltre ho elimanto la valvola di scarico, ho perso un po di bassi ma la moto ha guadagnato moltisssimo!!!!!!!!si sente la differenza !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se volete davvero sentire la differenza dovete cercare l'air box(meglio se diapason completo di cornetti)

        Comment


        • Font Size
          #5
          avendo anche io il mostro aspetto notizie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Modifiche ultimate per ora posso dire che la differenza si sente in piu ho elinato la valvola di scarico con questi due lavori la moto ha cambiato carattere, questo ? tutto per ora, vi faro sapere appena trovo un airbox

            Comment


            • Font Size
              #7
              metti anche il rotore anticipato, poca spesa molta resa. la mia montava air box diapason con cornetti, modifica ai carburatori, anticipo candele iridio e scarico. era fantastica

              Comment


              • Font Size
                #8
                se qualcuno vuole l'anticipo...io ne ho uno di scorta!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by trentaquattro View Post
                  se qualcuno vuole l'anticipo...io ne ho uno di scorta!!
                  io sarei interessato...ma nn riesco a contattarti in privato perche' appena iscritto...uff

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trentaquattro View Post
                    se qualcuno vuole l'anticipo...io ne ho uno di scorta!!
                    ok...riesci a mandarmi in privato tua email o cell...altrimenti non riesco a contattarti!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X