Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Nuovo Racetek interact k3 o Pirelli Supercorsa SP?
Metzeler Nuovo Racetek interact k3 o Pirelli Supercorsa SP?
Ragazzi sulla mia R1 del 2009 dovrei cambiare le gomme e sono indeciso tra questi due grandi marchi: Metzeler Nuovo Racetek Interact k3 o Pirelli Supercorsa SP. Voi cosa ne pensate? Pregi e difetti? Grazie a tutti.
Ragazzi sulla mia R1 del 2009 dovrei cambiare le gomme e sono indeciso tra questi due grandi marchi: Metzeler Nuovo Racetek Interact k3 o Pirelli Supercorsa SP. Voi cosa ne pensate? Pregi e difetti? Grazie a tutti.
io ragi?no cosi,? vero le SP son tendenzialmente +svelte in particolare non ancora da calde entrambe,ma il k3int.? il miglior /50 in circolazione oggettivit? dei test o soggettivit? individuale ma ? cosi quindi
io ragi?no cosi,? vero le SP son tendenzialmente +svelte in particolare non ancora da calde entrambe,ma il k3int.? il miglior /50 in circolazione oggettivit? dei test o soggettivit? individuale ma ? cosi quindi
Io cmq monter? un /55 anche se non previsto da libretto....
Pardon.... ho scazzato a scrivere..... ? una 2008 immatricolata 2009.... e quindi non prevede la /55. Quindi in conclusione x una prestazione superiore (grip in curva) meglio Pirelli?
Pardon.... ho scazzato a scrivere..... ? una 2008 immatricolata 2009.... e quindi non prevede la /55. Quindi in conclusione x una prestazione superiore (grip in curva) meglio Pirelli?
M E T Z E L E R
il k3 ? il miglior /50 in assoluto
certo non sono gomme che ti godi ora (ma anche l'SP ) decisamente meglio sopra i 25 gradi!
se scegli l'Sp scegli cmq una gran gomma...ripeto,sono molto sovrapponibili
Comment