Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria YT7B-BS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria YT7B-BS

Salve,

Dovrei comprare una batteria come quella in oggetto per il DRZ. Ho guardato su Ebay e c'? un p? di tutto. La Yuasa non riesco a trovarla a meno di 47 Euro pi? spedizione, ma volevo spendere qualcosa meno senza rinunciare alla qualit?.

Cosa mi consigliate ?

Ho visto che Varta ha la stessa corrente di spunto, pari a 120A.

La capacit? ? per entrambe 6.5Ah.

Tension chiaramente.... 12V.

Grazie.

• Font Size
    Io ho trovato buoni prezzi (incredibile) sulle Varta per moto che vendono nei centri Norauto.

Sono quelle da caricare prima dell'uso, in pratica la batteria ? asciutta e dentro c'? il kit con le fiale di acido. Riempi, dai una caricata di un 7/8 ore col caricabattarie classico e via.

Non credo che il drz abbia la sigillata al gel, giusto ???

Comment

• Font Size
      Ho visto che Varta ? data sempre a 120Ah, ma non ? facile trovarla su Ebay.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Salve,

Dovrei comprare una batteria come quella in oggetto per il DRZ. Ho guardato su Ebay e c'? un p? di tutto. La Yuasa non riesco a trovarla a meno di 47 Euro pi? spedizione, ma volevo spendere qualcosa meno senza rinunciare alla qualit?.

Cosa mi consigliate ?

Ho visto che Varta ha la stessa corrente di spunto, pari a 120A.

La capacit? ? per entrambe 6.5Ah.

Tension chiaramente.... 12V.

Grazie.

passa da me che con 30 euro te la do......non ? yuasa ma ti assicuro un ottima batteria garantita

Comment

• Font Size
          Marca ?

Attualmente con 120A ho trovato solo Yuasa e Varta. Roba come le Okyami, Dicra, Magneti Marelli e via discorrendo in un tripudio di marchi pi? o meno inventati... le ho gi? trovate su Ebay a prezzi anche a meno di 30 Euro Euro spedizione inclusa. Vorrei tenermi su roba di marca.

Se non vuoi scrivere qui... dimmi in privato, ma la vorrei con 120A di spunto come la Yuasa e la Varta. Forse forse Exide e Bosch ce la fanno anche loro.

Niente Unibat o marchi che comunque mi costerebbero come Yuasa (circa 50 Euro spedita a casa). Ho visto che hanno le FAM (fabbrica di Meldola) a meno di 30 Euro in giro, ma anche loro sono solo 80A di CCA.

Comunque... tornando a noi. Dove sarebbe "da me" ?

Hai anche i caricabatteria ?

Ci stavo facendo un pensiero...
          Last edited by Dueruote_; 30-03-12, 12:03.

Comment

• Font Size
            Nessun consiglio allora per una buona batteria che costi meno della Yuasa ?

Comment

• Font Size
              Qualcuno ha esperienze con queste marche :

- RMS
              - Okyami
              - Dicra
              - Magneti Marelli

Sono quelle che costano meno...

Comment

X
              Working...
              X