Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow , ringraziamento.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow , ringraziamento.

    SCRIVO IN MAIUSCOLO VOLUTAMENTE , PER RINGRAZIARE LA ARROW SPA NELLA PERSONA DEL SIG RAFFAELE ROSI PER AVERMI FORNITO E PURE GRATUITAMENTE UNA RIDUZIONE PER LA SONDA LAMBDA CHE NEI RIVENDITORI NON TROVAVANO O NON VOLEVANO TROVARE , UNA BISCHERATA MA NON SI TROVAVA.
    IN 3 GIORNI ? ARRIVATO E SENZA NESSUNA SPESA , PURE TROPPO.

    TROVO GIUSTO E MI SENTO IN OBBLIGO DI PORRE I MIEI PI? SENTITI RINGRAZIAMENTI , UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI ATTACCAMENTO AL CLIENTE E SERIET? , MERCE SEMPRE PI? RARA.

    GRAZIE ARROW , GRAZIE RAFFAELE.:1::1:

    ROBERTO

  • Font Size
    #2
    Bene, molto bene! Grandissimi alla Arrow

    Comment


    • Font Size
      #3
      sonda lambda

      Ringraziamo per i ringraziamenti, Roby, anche se ? stata una cosa "da poco" mandarti la riduzione.

      Sono comunque contento che il pacchetto sia arrivato in tempi decenti. Quindi grazie anche alle Poste!!!

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        cos? si f?!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arrow spa View Post
          ringraziamo per i ringraziamenti, roby, anche se ? stata una cosa "da poco" mandarti la riduzione.

          Sono comunque contento che il pacchetto sia arrivato in tempi decenti. Quindi grazie anche alle poste!!!

          Saluti, raffaele
          si sul fatto econimico posso capire che ? cosa da poco , ma non ? dovuto , molte aziende ti rimandano al negoziante,....ma ? doveroso valutare anche a volte il tempo che una persona perde girando 4 , 5 negozi per la citta e poi non riesce a risolvere, pu? esser poco ma per me ? valso tanto .

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai ragione la seriet? di un'azienda si valuta anche da queste piccole cose e loro sono sempre stati cos? anche nei miei confronti. infatti anche io non cambio le marche che mi soddisfano perch? ? cos? che secondo me si conquista l'attacamento della clientela

            Comment


            • Font Size
              #7
              riduttore sonda lambda

              Originally posted by Arrow spa View Post
              Ringraziamo per i ringraziamenti, Roby, anche se ? stata una cosa "da poco" mandarti la riduzione.

              Sono comunque contento che il pacchetto sia arrivato in tempi decenti. Quindi grazie anche alle Poste!!!

              Saluti, Raffaele
              Salve sig. raffaele, mi scusi se approfitto ma avrei bisogno di contattarla per avere un riduttore per la sonda lambda io posseggo un elimina catalizzatore arrow ma purtroppo i riduttore che avevo lo perso avendo cambiato da un k7 a un k8, non saprei come comprare presso il sito arrow...
              attendo sue notizie ache per email ignazioan@tiscalinet.it
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X