HELP! Scarico 636 2004

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

HELP! Scarico 636 2004

Vi chiedo una cosa: ma il terminale del 636 2004 si sfila o ? un tutt'uno con il tubo che va fin sotto al motore?

Ho un terminale yoshimura che montavo sul 750, il diametro ? quello ma ? solo il cilindro finale.

Ho provato a sfilare il cilindro che sembra solo infilato al tubo, ma proprio non esce. Voi sapete se ? un tutt'uno o se devo insistere con pi? forza?

Grazie

Mi pare ke non sia BOLT ON (solo terminale) come i vekki suzu ma SLIP ON, ovvero terminale saldato al tubo ke porta ai collettori poi flangia e poi collettori...

Comment

Originally posted by MiKiFF
      Mi pare ke non sia BOLT ON (solo terminale) come i vekki suzu ma SLIP ON, ovvero terminale saldato al tubo ke porta ai collettori poi flangia e poi collettori...

Mi sa anche a me che ? cos?... zio bek!

E io che speravo di poter utilizzare il mio yoshimura

Comment

ha un raccordo (+ o - a met? carena)

cmq sabato cambio il mio, se hai un po di pazienza gli faccio una foto

Comment

se mi arriva entro fine settimana il terminale lo cambio anch'io nel week end

Comment

Originally posted by Lizio
            Originally posted by MiKiFF

Mi sa anche a me che ? cos?... zio bek!

E io che speravo di poter utilizzare il mio yoshimura
            non trovi nessuno che ti faccia un raccordo per il terminale yoshi?

Comment

e' tutt'uno col tubo che lo raccorda ai colli...infetti se compri un aftermarket ti danno il silenziatore ed il tubo di raccordo...

Comment

E' si, come pensavo. Ecco perch? non si sfilava, he he!!!

Il terminale ha attaccato il tubo che va fin gi? ai collettori, a met? carena sotto al motore.

Vabb?, il mio ylshimura resta l? a fare la muffa... e la mia kawa non urler?.

Triste

Comment

scusami ma non penso ti chiedano molto per un tubo con la flangia come il suzuki in modo da poter montare lo yoshi, nn so se esteticamente sia valido per?

Comment

Originally posted by -=mIC=-
                    scusami ma non penso ti chiedano molto per un tubo con la flangia come il suzuki in modo da poter montare lo yoshi, nn so se esteticamente sia valido per?
                    in effetti ha ragione, compri il tubo di ricambio (il raccordo fra colli e terminale) delle arrow leovinci......e poi gli fai saldare una piastra per poter utilizzare il tuo yoshi, puoi fare anche il contrario: una pastra avvitata sul tuo yoshi alla quale vine saldato un pezzo di tubo(che fa la femmina)e poi gli inserisci dentro il raccordo e lo fermi con una molla .....se no vai da uno che fa le marmitte e te lo fa come ti pare....

Comment

c'era un sito che vendeva pezzi per farsi lo scarico singolarmente. aveva anche tubi di raccordo di diverse misure e angolazioni (se non sbaglio la potevi specificare nell'ordine)....se nn ti spaventa un p? di fai da te potresti cercare in giro..se solo ricordassi il nome :\

Comment

B?, valuter?.

Il fatto ? che se ci andava su senza tanti problemi avevo gi? lo scarico pronto.

Prima dello scarico ho altri acquisti da fare... vedi carene vtr e kit adesivi, tuta visto che la mia ? rovinata dal volo di novembre e soprattutto ci sto dentro 2 volte.

Comment

Working...