Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posizione della pompa sul semimanubrio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posizione della pompa sul semimanubrio

ho appena montato una irc 19x18 in luogo della mia nissin 19x21 della daytona 675.
    solo che la irc ha la leva molto pi? corta, per cui se prima partendo dall'esterno del semimanubrio avevo manopola-blocchetto accensione-pompa adesso ho manopola-pompa-blocchetto altrimenti andavo a prendere la leva quasi sul pallino di estremit?.

in questo modo per? sono passato s? da 19x21 a 19x18, ma ho avvicinato notevolmente la presa delle dita al fulcro quindi il risultato ? che a parit? di forza freno come prima se non un po' meno.

qualcuno si ? posto il mio stesso problema? capita con tutte le pompe?

• Font Size
    se la usi solo in pista, puoi spostare il blocchetto sul telaietto anteriore e mettere la pompa freno dove ti vien pi? comoda..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      se la usi solo in pista, puoi spostare il blocchetto sul telaietto anteriore e mettere la pompa freno dove ti vien pi? comoda..
      no anche strada tutti i giorni per muovermi... quindi il bottone d'avviamento non pu? essere troppo scomodo

Comment

• Font Size
        scusa ma la IRC non da due possibilit? di lunghezza della leva del freno come la brembo? perch? risolveresti alla grande in quel modo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          scusa ma la IRC non da due possibilit? di lunghezza della leva del freno come la brembo? perch? risolveresti alla grande in quel modo..
          urca questa non la sapevo... adesso scrivo a gianni grazie caro

Comment

X
          Working...
          X