Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sc2/k2 o compk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sc2/k2 o compk

Sono in procinto di cambiare gomme per l'uso in pista, so benissimo che le sc2/k2 sono, per sentito dire, nettamente superiori al compk ma siccome in una stagione andr? in pista si e no 5/6 volte e siccome ? da poco che ci vado sicuramente non metter? in crisi le sc2 ... voi che mi consigliate? Un compk per migliorarmi ed avere meno prestazioni, e magari anche una resa chilometrica o passare direttamente alle mescole morbide?
    A fracchia ho girato in 24 se puo servire..
    grazie a tutti...

• Font Size
    difficile.,le sc2/k2 le c?nosci..le diablo sbk pro/compk non le conosci..le devi provare e valuterai tu se hai grip a sufficienza x il tuo uso abuso ti baster? poco..la durata sai che sar? superiore,ma scordati cmq di fare 5/6 pistate(anche qualora fossero mezze..) con le pro/compk durano molto nel loro range (velocit? molto amatoriali,caldo non eccessivo) ma non sono eterne

Comment

• Font Size
      sicuramente sc2-k2. Ci si gira forte e come durata non sono malvagie, certo 5-6 pistate cominciano ad esser troppe! Inoltre son pi? sicure dato che con le stradali potresti aver problemi di temperatura.

Ma ci farai uso promiscuo strada-pista o solo pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        difficile.,le sc2/k2 le c?nosci..le diablo sbk pro/compk non le conosci..le devi provare e valuterai tu se hai grip a sufficienza x il tuo uso abuso ti baster? poco..la durata sai che sar? superiore,ma scordati cmq di fare 5/6 pistate(anche qualora fossero mezze..) con le pro/compk durano molto nel loro range (velocit? molto amatoriali,caldo non eccessivo) ma non sono eterne
        io non ho mai utilizzato entrambe passo dalle k3...

Comment

• Font Size
          ascolta,metti le k2 e vivi sereno almeno proprio xk? andrai poche volte quelle volte potrai osare..se eri un pistaiolo da dozzine di date c st? rispiarmiare sulle gomme anche come durata..io la penso cosi

Comment

• Font Size
            avete ragione...almeno posso provare a spingere un po di pi? senza aver il timore che mi mollino...speriamo!!|
            uno del mio passo pi? o meno quante mezze giornate si fa con un treno?
            quale mi consigliate me/pi? differenze di costo ce ne sono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mala111 View Post
              Ma ci farai uso promiscuo strada-pista o solo pista?
              solo pista... dovr? fare il monta/smonta tutte le volte

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabry84 View Post
                avete ragione...almeno posso provare a spingere un po di pi? senza aver il timore che mi mollino...speriamo!!|
                uno del mio passo pi? o meno quante mezze giornate si fa con un treno?
                quale mi consigliate me/pi? differenze di costo ce ne sono?
                le gomme in mescola vanno a giri e cicli termici,non a mezze giornate

metzeler per il trofeo dice....a misano...k2=32giri e 4 cicli di riscaldamento

ovviamente,un amatore "lento" pu? pensare di farne un po di + di giri

metzeler di solito costano qualcosina di meno...le slick costano qualcosa meno...
                Last edited by bosco_RR; 12-04-12, 17:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  le gomme in mescola vanno a giri e cicli termici,non a mezze giornate

metzeler per il trofeo dice....a misano...k2=32giri e 4 cicli di riscaldamento

ovviamente,un amatore "lento" pu? pensare di farne un po di + di giri

metzeler di solito costano qualcosina di meno...le slick costano qualcosa meno...
                  per il trofeo quindi l anteriore k2? cacchio solo 32 giri.....minchia!

Cmq per amatori medi indubbiamente k2-k2 ? il miglior compromesso, anche considerando che non hanno bisogno di assetti dedicati. Anche se col caldo estivo scivolano molto anche loro...

Io valuterei anche qualche treno usato 10-12 giri di k2-k1; magari con 150 euri (anche qualcosa meno) te la cavi e hai gomme che per il tuo livello sono uguali alle nuove...

Comment

X
                  Working...
                  X