Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme RC8

Ciao a tutti,
    cominciamo a specificare che sono un neofita della pista...
    Detto questo, che gomme posso montare per un utilizzo strada/pista, considerando che ovviamente cerco la sicurezza e non ho un ritmo tale da mettere in crisi nulla?
    Di serie ( che ho usato a Varano) ho montate le Diablo Rosso, che a dire il vero non mi sembrano particolarmente valide (parlo di feeling)...
    Cosa mi consigliate che non costi uno sproposito?
    Ho visto le Rennsport a un prezzo interessante, che ne dite?
    Ultima cosa... che pressioni ( a freddo ) sono da fare pre turno e a che pressione dovrebbero lavorare invece a caldo?
    Scusate la miriade di domande,ma come avrete capito ne s? ben poco...

• Font Size
    per un uso strada e per iniziare con la pista, secondo me vai tranquillo con le Dunlop Sportsmart o le Dunlop D211 GPracer che hanno anche mescole diverse volendo per anteriore e posteriore.
    le Dunlop Sportsmart sono pi? tonde e globalmente pi? stradali (ma vanno cos? bene che finch? non le provi non puoi capire), mentre le GPracer sono leggermente pi? delicate come range d'uso e hanno un profilo pi? appuntito.
    Il consumo ovviamente va da se...
    Altrimenti vai di Pirelli Supercorsa SC2 o Metzler Racetec K2. Si adattano meglio alla ciclistica perch? la carcassa ? molto pi? morbida rispetto a Dunlop, ma costano di pi? e durano meno. Il godimento comunque ? molto alto.
    Le pressioni che da frequentatore spot di pista di posso consigliare sono le classiche 2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo...in questo ambito sono molto primitivo...
    ma sei Derapper di qde?

Comment

• Font Size
      Originally posted by riv View Post
      ma sei Derapper di qde?

yesss ci conosciamo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by riv View Post
        per un uso strada e per iniziare con la pista, secondo me vai tranquillo con le Dunlop Sportsmart o le Dunlop D211 GPracer che hanno anche mescole diverse volendo per anteriore e posteriore.
        le Dunlop Sportsmart sono pi? tonde e globalmente pi? stradali (ma vanno cos? bene che finch? non le provi non puoi capire), mentre le GPracer sono leggermente pi? delicate come range d'uso e hanno un profilo pi? appuntito.
        Il consumo ovviamente va da se...
        Altrimenti vai di Pirelli Supercorsa SC2 o Metzler Racetec K2. Si adattano meglio alla ciclistica perch? la carcassa ? molto pi? morbida rispetto a Dunlop, ma costano di pi? e durano meno. Il godimento comunque ? molto alto.
        Le pressioni che da frequentatore spot di pista di posso consigliare sono le classiche 2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo...in questo ambito sono molto primitivo...
        ma sei Derapper di qde?
        Quoto !

Ed aggiungo che le SportSmart si sposano perfettamente con la ciclistica della Rc8, donandole un eccellente equilibrio dinamico.

Le 211 GP Racer non le ho mai provate, ma a detta di altri utenti, piuttosto smaliziati come motociclisti, sono delle gran gomme... a patto di fare molta, molta attenzione sul bagnato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Derapper View Post

yesss ci conosciamo?
          no ho solo letto un sacco di post tuoi

Comment

X
          Working...
          X