Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunghezza nottolini per cavalletto posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lunghezza nottolini per cavalletto posteriore

Ciao, avrei bisogno di un favore: mi servirebbe la lunghezza dei nottolini del forcellone per il cavalletto posteriore.
    Non m'interessa la marca, ma solo sapere pi? o meno la dimensione.
    Agevolo con foto

Grazie mille

• Font Size
    ma se li vuoi far fare, dagli una misura ad occhio poi ti regoli il cavalletto!

Comment

• Font Size
      il "problema" ? che li ho gi? fatti
      Solo che non ho pensato alla lunghezza e li ho fatti di circa 30mm...posso eventulamente limare qualcosa (anche se preferisco lasciarli "abbondanti"), ma non so quanto sono lunghi quelli in commercio per fare un confronto

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        il "problema" ? che li ho gi? fatti
        Solo che non ho pensato alla lunghezza e li ho fatti di circa 30mm...posso eventulamente limare qualcosa (anche se preferisco lasciarli "abbondanti"), ma non so quanto sono lunghi quelli in commercio per fare un confronto
        non ti preoccupare, l'importante ? la "gola" dove v? la forchetta del cavalletto, 30mm sono come quelli che mi sono autocostruito io, vanno benissimo,costo:le due viti=1 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          non ti preoccupare, l'importante ? la "gola" dove v? la forchetta del cavalletto, 30mm sono come quelli che mi sono autocostruito io, vanno benissimo,costo:le due viti=1 euro
          Perfetto :1:

Comment

X
          Working...
          X