ciao ragazzi ho una domanda che mi attanaglia da diversi giorni, secondo voi una gomma consumata bene senza strappi e' sinonimo di un set-up di sospensioni corretto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gomma dice la verita' ?
Collapse
X
-
Si, certamente.Pero' come dire la gomma si deve consumare anche se in manuera uniforme. Spesso mi e' capitato di vedere gomme troppo "belle", anche questo e' sintomo che la sosp nn lavora bene!
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 47
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Allora uso le dunlop gp racer mescola media, mi trovo bene col set-up di sospensioni che ho adesso e giro a franciacorta di passo sul 19/20 volevo smollare un po' le sospensioni perche io di solito la tengo abbastanza dura pero' magari smollando (a premetto peso 60 kg per 1.60) un pochino riesco ad avere un po piu' di feeling solo che il consumo delle gomme e' buono e ho paura di cambiare in peggio.magari cosi' e gia' giusto e non lo so'.
Comment
-
hanno gi? detto sopra...fai una prova no? cosa ti costa?
ti segni come sei messo adesso e ammorbidisci un po'...male che vada torni indietro...il uo passo non ? da pilota professionista, ma nemmeno da rivettato...insomma da discreto amatore...
diciamo cmq che lunga durata e consumo regolare possono facilmente derivare da un assetto un po' duro...come ovviamente anche da uno perfetto...difficilmente da uno tropo morbido...quindi ti muoveresti secondo me in una direzione non sbagliata
Comment
X

Comment