Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 su R6 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190/55 su R6 2010

    Sicuramente sar? stato chiesto, ma volevo sapere se in una pista tipo mugello pu? essere una buona idea montare un pirelli/metzeler 190/55 su una R6 2010.. ovviamente con cerchio da 5,5... qualcuno ha provato? Vorrei fare questo tentativo ma ho paura che la gomma non lavori bene vista la misura del cerchio.. so che le Dunlop 211 GP montano il 190/55 sul 600, ma credo sia una misura pi? "nominale" che effettiva...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Polsino View Post
    Sicuramente sar? stato chiesto, ma volevo sapere se in una pista tipo mugello pu? essere una buona idea montare un pirelli/metzeler 190/55 su una R6 2010.. ovviamente con cerchio da 5,5... qualcuno ha provato? Vorrei fare questo tentativo ma ho paura che la gomma non lavori bene vista la misura del cerchio.. so che le Dunlop 211 GP montano il 190/55 sul 600, ma credo sia una misura pi? "nominale" che effettiva...

    Lavora benissimo (parlo di Dunlop) e in termini di agilit? si perde ben poco...poi hanno un bell'appoggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla mia r6 09 ho adattato un cerchio usato r1 da 6" ,va molto bene ultimamente ho provato positivamente il 200 dunlop gp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi il "gommone" per il cerchio da 5.5, allora vai di 180/60 pirelli o metz.
        Se guardi su queste tabelle (pirelli e metz), scoprirai che i 180/60 sono praticamente identici ai "gommoni" da 190 o 200 ma sono fatti per lavorare su cerchio da 5.5.
        Anzi...nel caso di Pirelli il 180/60 e' perfettamente identico al 200/55.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsino View Post
          Sicuramente sar? stato chiesto, ma volevo sapere se in una pista tipo mugello pu? essere una buona idea montare un pirelli/metzeler 190/55 su una R6 2010.. ovviamente con cerchio da 5,5... qualcuno ha provato? Vorrei fare questo tentativo ma ho paura che la gomma non lavori bene vista la misura del cerchio.. so che le Dunlop 211 GP montano il 190/55 sul 600, ma credo sia una misura pi? "nominale" che effettiva...
          Io sulla mia ho sempre montato Dunlop con il 180 al posteriore.
          Quest'anno la persona che mi cura la moto mi ha fatto montare il 190 al posteriore....bh? ti dico in tutta sincerit? che mi sono pentito di nn averla montata prima. D'ora in avanti monter? sempre 190; Dunlop ovviamente

          Comment

          X
          Working...
          X