Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verifica semimanubri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verifica semimanubri

    ho fatto una scivolata... battuto sul lato SX, non fortissima... ho spaccato solo la freccia e graffiato tutto...
    il problema ? che andando mi sembra differente, credo si sia stortato / piegato un semimanubrio...e cos? ad occhio mi sembra quello a DX (che non e' stata toccata)
    come posso capire se ho un semimanubrio storto?

    la moto poi e' partita al primo colpo e ha impattato solo con piccoli arbusti, niente roba secca o botti paura...

  • Font Size
    #2
    tu stai bene?

    misura con un metro dall'estremit? del semi fino al centro del canotto di sterzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari e' rimasto tutto com'era....e hai solo la sensazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        potrsti aver "svergolato" la forcella, falla controllare

        Comment


        • Font Size
          #5
          portata dal meccanico, effettivamente non e' dritta... ora verificher?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non preoccuparti, basta allentate un po' di viti (piastra cristo perno ruota ) dare due pompate e riserrare il tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              tu stai bene?

              misura con un metro dall'estremit? del semi fino al centro del canotto di sterzo!
              c'ho provato e sembravan quasi uguali... ma andando no, si sente... soprattutto se inizio a fare pif paf in maniera "elevata"... comunque ora mi far? sapere...
              poi mizzega... cambio gomme a 10 euro l'una...a saperlo prima
              Prossima volta le faccio spedire direttamente a lui.
              Certo ? che Pneus ? aumentato... rennsport 167 euro + 18 di spedizione + 3,60 di contrassegno....

              Comment

              X
              Working...
              X