Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Sistema elettroventola per ecu hrc by peppo cbr 1000 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Sistema elettroventola per ecu hrc by peppo cbr 1000 2010

    Ragazzi sto per effettuare una modificona alla mia cbr, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Premetto che la moto io la uso sia in strada che in pista, detto ci? ho bisogno dell'ausilio delle ventole che con la centralina peppizzata vengono eliminate e fin ad oggi ho dovuto azionare il raffreddamento forzato tramite il tasto dell'abbagliante fisso ogni volta che la moto raggiunge i 100?. Mi sono deciso a creare un sistema autonomo, con un bulbo elettroventola e inttesto della KOSO per inseriere il bulbo. Ora la domanda che mi pongo dove posizione questo benedetto bulbo elettroventola? A che temperatura apre la valvola termostatica?
    Non riesco a salvare l'immagine dell'impianto di raffreddamento del manuale d'officina.
    Spero che qualcuno conosca il sistema di raffreddamento del millone!!

  • Font Size
    #2
    ciao se vuoi posso aiutarti,visto che ne ho gia fatte una decina di queste modifiche hrc,mandami tua mail a ziroxm@libero.it che ti mando foto e istruzioni dettagliate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ziroxm View Post
      ciao se vuoi posso aiutarti,visto che ne ho gia fatte una decina di queste modifiche hrc,mandami tua mail a ziroxm@libero.it che ti mando foto e istruzioni dettagliate.
      Grazie mille!!
      Mandata mail!!

      Comment

      X
      Working...
      X