Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raddrizzare cerchi Marchesini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    raddrizzare cerchi Marchesini

    un mio amico qualche tempo f? ha fatto un incidente con il suo Smr 990, la moto ? rimasta ferma visto che lui si ? fratturato 3 costole e la clavicola, ora poer? vuole rimetterla in strada e in attesa dei soldi dell' assicurazione vorrebbe sistemare il minimi per poterla utilizzare.

    il cerchio posteriore ? piegato, alla Ktm vogliono 1.400 euro...... ha una bella botta (posto foto appena posso) che voi sappiate i Marchesini li raddrizzano?

    ho sentito dire di no...

  • Font Size
    #2
    Certo che si raddrizzano! Bisogna vedere di che entit? di deformazione parliamo.. Il feci raddrizzare il cerchi anteriore della mia 1098R dopo una botta a Vallelunga e mi fecero un lavoro egregio spendendo 100Euro di tutto (addrizzatura e riverniciatura)... ovvio che se sono piegati molto vanno buttati.

    Azz... 1400 euro per cosa? Avranno previsto la sostituzione visto che ? il prezzo di listino del cerchio nuovo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      i forgiati della SMR sono delicati... A me ? gi? capitato di vederne un paio piegati....
      L'unico da cui li farei raddrizzare ? Scardino, a Milano... se lui dice di no allora sono da buttare

      Comment

      X
      Working...
      X