Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R6 suona come una Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia R6 suona come una Ducati

    Sono molto preoccupato

    Secondo voi ho piegato una valvola o cosa potrebbe essere successo?
    Bronzine??!

    [YOUTUBE]D9qhxOxsqN8[/YOUTUBE]

    Il rumore e' cominciato dopo la staccata alla fine del rettilineo principale, ma non mi sembrava di essere salito troppo di giri..

    Il giorno prima di andare in pista ho cambiato olio e filtro. Ho usato 0-40 x tutta la stagione ed ho messo 10-50, x' le temperature si sono alzate parecchio, + di 40 gradi C (Arabbia Saudita).

    help me please

  • Font Size
    #2
    A me sembra rumore di valvole ma non sono un esperto....comunque brutto rumore

    Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      o sono le valvole che si sono piegate o hai sbronzinato e un pistone pizzica una valvola.
      cmq brutta cosa, se hai rotto il motore ti conviene cambiarlo direttamente( ovviamente con un motore usato) che ripararlo

      ps: parlo da ignorante per quanto riguarda i motori, sicuramente su ddg ci sara' qualche esperto che ti sapra' dare un aiuto concreto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...a me sembra sbiellato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me valvole andate....

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me hai fuso una bronzina di biella, le valvole no sicuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai un meccanico o fai tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matusa View Post
                hai un meccanico o fai tu?

                Penso di tirar giu' il motore e aprire la testa per vedere se sono le valvole.