Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema pressostato compressore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema pressostato compressore

Buongiorno a tutti!

il mio compressore nuovo (avr? 3 mesi di vita o poco pi?) mi sta facendo degli scherzi strani.

? un 50lt 8bar, fino alla settimana scorsa lo accendevo, lui caricava fino a 8bar, s? fermava, quando scendeva sotto i 6,5 ripartiva, a parte il fatto che ci metteva una vita a caricare tutto ok.

adesso praticamente carica, arriva a 8bar, s? ferma, poi il pressostato sfiata lo fa scaricare poi smette di sfiatare e il motore riparte, ? un loop dal quale non si esce se non staccando la spina.....

aiuto
    Last edited by toto#77; 06-05-12, 09:58.

• Font Size
    e la valvola che c'? vicino al pressostato... per intenderci quella che ha l'anellino ... controlla quella ! o e si e messa storta la molla o devi togliere l'anello e caricare la molla con una chiave....nella peggiore delle ipotesi e rotta!! il suo costo e di 4 euro circa...

Comment

• Font Size
      per? non scarica dalla valvola con l'anello!

Comment

• Font Size
        Niente di grave, si ? rotta la membrana del pressostato, non puoi farci niente perch? non la vendono come ricambio. Comunque un pressostato nuovo per quelle pressioni costa una ventina di euro, mi raccomando non sbagliare i collegamenti elettrici!!! Se lo trovi prendi un SquareD, ? uno dei migliori. Ovviamente il mio discorso presume che tu abbia gi? controllato il resto dell'impianto, e non perda da qualche altra parte, testata compresa.

FF

Comment

X
        Working...
        X