Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito extremetech????!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sito extremetech????!!!!

    ragazzi esiste un sito ufficiale della extremetech per vedere i prodotti e ottenere i contatti con l'azienda??? non riesco a trovarlo!

  • Font Size
    #2
    credo che l'azienda abbia cambiato nome.
    Extreme Racing Shox

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rbtmoto View Post
      credo che l'azienda abbia cambiato nome.
      Extreme Racing Shox
      come mai ha cambiato nome??? sai mica se i prodotti che forniscono hanno una buona qualit??!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho montato un mono tech 3 su un cb1000 r di un mio cliente. si e' trovato bene. anche io ho provato la sua moto ad adria e il mono sentiva le regolazioni e lavorava bene. ma ne ho montato solo uno, quindi di piu' non ti so dire. cioe' non posso fare un paragone per esempio, con ohlins, in quanto mi e' capitato solo un cb a cui ho cambiato il mono.
        pero' ho letto su vari forum che qualche problema i loro prodotti li hanno avuti. poi se sono stati casi sporadici o problemi grossi non lo so.
        se ti fai un giro tra i vari forum, puoi capire meglio cosa andrai a comprare. c'e gente che si e' trovata molto bene e viceversa.
        sicuramente qualcuno su ddg ne sapra' piu di me a riguardo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rbtmoto View Post
          io ho montato un mono tech 3 su un cb1000 r di un mio cliente. si e' trovato bene. anche io ho provato la sua moto ad adria e il mono sentiva le regolazioni e lavorava bene. ma ne ho montato solo uno, quindi di piu' non ti so dire. cioe' non posso fare un paragone per esempio, con ohlins, in quanto mi e' capitato solo un cb a cui ho cambiato il mono.
          pero' ho letto su vari forum che qualche problema i loro prodotti li hanno avuti. poi se sono stati casi sporadici o problemi grossi non lo so.
          se ti fai un giro tra i vari forum, puoi capire meglio cosa andrai a comprare. c'e gente che si e' trovata molto bene e viceversa.
          sicuramente qualcuno su ddg ne sapra' piu di me a riguardo!
          Grazie mille della dritta.... Se qualcuno ha delle info in merito parli!!! Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mio amico ? quello che all'interno dell'azienda prepara gli ammortizzatori, li assembla e li verifica sul banco prova, oltre a fare le varie modifiche in base alle specifiche del cliente...

            io ne ho avuti un paio di tech3 su moto diverse e hanno sempre funzionato egregiamente...

            devo dire per un qualunque amatore anche veloce le differenze (se mai ce ne fossero ) tra questo e un ohlins o un matrix o un wp ecc ecc non sono avvertibili...

            poi esteticamente son spettacolari...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scopro ora anch io il sito, ho dato un occhio al kit pistoni e ho tristemente notato che sono identici spaccati (anche il colore) a quelli mupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abhi View Post
                scopro ora anch io il sito, ho dato un occhio al kit pistoni e ho tristemente notato che sono identici spaccati (anche il colore) a quelli mupo
                ho letto pure io sta cosa, magari collaborano.
                da quello che so la extreme tech e' entrata nel mondo delle moto da pochi anni e forse per velocizzare i tempi di sviluppo si appoggiano a ditte che lavorano gia da molto tempo nel settore moto.
                cmq a levello di lavorazioni e finiture sono fatti molto bene. pesano anche molto poco.
                per il fatto del peso poi e' tutto da vedere se e' una cosa positiva o meno( riduci di molto gli spessori, ma se vengono usate leghe nobili, il problema non si pone).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abhi View Post
                  scopro ora anch io il sito, ho dato un occhio al kit pistoni e ho tristemente notato che sono identici spaccati (anche il colore) a quelli mupo
                  questo te lo posso confermare..
                  il kit per la forca del cbr 1000 2008 ? identico a quello mupo, toccato con mano.
                  io devo dire che ho i loro prodotti e mi trovo bene...
                  non sono un pilota, ma mi sembrano prodotti abbastanza validi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho il Mono e mi sono trovato egregiamente. Gomma ch enon strappa, idraulica che funziona, ecc.

                    Ho avuto un problema iniziale: il mono aveva i click che non erano clik, ovvero la manopola dell'estensione ruotava senza soluzione di continuat?, senza click.

                    Telefonato in azienda e preso accordi, sono pasati il giorno dopo con un Corriere e dopo nemmeno una settimana avevo indietro il mono perfetto. Si era svuotato il serbatoio dell'azoto che, avendo una valvola tipo gomma da moto, qualcuno ci aveva giocato facendo uscire l'azoto ad altissima pressione.

                    Per me pi? che ottimo, considerato anche il prezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi hanno offerto un mono extreme tech 2 in sostanza, ad una cifra di 300? dalle foto sembra anche parecchio nuovo, se mi dite che ? un buon prodotto mi fido di voi e lo compro! dimanticavo non sono un manicone ma il prossimo anno faccio il tofeo italiano amatori, potrebbe essere un mono adatto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah... io ho trovato ESTREMAMENTE facile trovare un setting adatto, sia in pista che su strada. Problemi zero.

                        Probabilmente non ? un Ohlins o un Bitubo da 1200e, per? va bene. C'? da dire che con Ohlins e BitiuBBo hai le taBBelle dove in 3 sec metti a posto, per? se le fanno pagare care le taBBelle!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho visto che quest'anno hanno inziato a buttarsi un po' di pi? nella velocit?, seguendo alcuni piloti, quindi magari si inizieranno ad avere regolazioni di base per le varie moto e piste

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma con 300e che vi aspettate? Mal che vada lo rivendete alla stessa cifra o a 50e in meno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Extremetech ? in liquidazione.
                              Sul forum triumph ci sono stati diversi GDA per i prodotti extremetech negli ultimi 3/4 anni e ci sono stati utenti che hanno riscontrato problemi di qualit?/progettazione. Forse anche dovuti all'inesperienza di extremetech nel settore moto. La maggior parte dei problemi sono stati risolti con richiami o sostituzioni (ricordo l'amm.di sterzo per speed triple che in staccata a forca compressa toccava il parafango anteriore) mentre altri purtroppo non sono stati risolti dall azienda.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X