Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim mxl vs starlane davinci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il capo View Post
    Per me davinci non ha rivali sia esteticamente che tecnicamente; tralasciando che l'AIM mi da l'idea di gia' visto, quasi fosse un cruscotto di serie ... ma poi:
    l'AIM ? p&p?
    l'AIM ha il gps integrato?
    l'AIM ha un sistema di acquisizione dati anche nella sua versione basic?
    l'AIM ha il software per sincronizzare i dati del giro con le riprese dell'eventuale telecamera, con la possibilita' di visualizzare sul video tutti i dati tipo tempo sul giro, velocita' eccecc?
    La AIM ? secondo me molto piu' professionale, la da vinci piu' da bar

    Comment


    • Font Size
      #17
      hai ragione
      ho guardato un po le specs del i2m , completo e bello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by haranbenjo View Post
        La AIM ? secondo me molto piu' professionale, la da vinci piu' da bar
        DAVINCI da bar??

        AIM E' piu' professionale??
        Sotto quale punto di vista?

        Ma allora visto che tu certamente conoscerai il prodotto potrai dirmi se:

        l'AIM ? p&p?
        l'AIM ha il gps integrato?
        l'AIM ha un sistema di acquisizione dati anche nella sua versione basic?
        l'AIM ha il software per sincronizzare i dati del giro con le riprese dell'eventuale telecamera, con la possibilita' di visualizzare sul video tutti i dati tipo tempo sul giro, velocita' eccecc?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mac_ro View Post
          hai ragione
          ho guardato un po le specs del i2m , completo e bello
          Le specifiche dell' i2m non le conosco, scommetto pero' che non fara' nulla di piu' del davinci, semmai di meno.

          Dal lato estetico IMHO ? diverse spanne sotto lo starlane

          Comment


          • Font Size
            #20
            per me sono tutti e due a un livello simile! il da vinci ha piu funzioni forse troppe l'aim invece ha i canali di acquisizione migliori!
            La grossa differenze ? il software di lettura dati!
            l'aim ? molto piu professionale mentre lo starlane ha mille funzioni ma gli mancano alcune cose tipo la creazione di canali matematici e poi noon ? velocissimo nell'elaborazione!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Desmo88 View Post
              per me sono tutti e due a un livello simile! il da vinci ha piu funzioni forse troppe l'aim invece ha i canali di acquisizione migliori!
              La grossa differenze ? il software di lettura dati!
              l'aim ? molto piu professionale mentre lo starlane ha mille funzioni ma gli mancano alcune cose tipo la creazione di canali matematici e poi noon ? velocissimo nell'elaborazione!
              Ma ha il gps?

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi piace di piu i2m
                starlane a confronto sembra un gioccatolo
                come funzioni siamo li

                che mi piace del starlane e che in piu di tutti ti permette di rimuovere chiave ed immo
                Last edited by Mac_ro; 01-06-12, 19:07.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  mi piace di piu i2m
                  starlane a confronto sembra un gioccatolo
                  come funzioni siamo li

                  che mi piace del starlane e che in piu di tutti ti permette di rimuovere chiave ed immo
                  L'i2m manco lo prendo in considerazione, sul lato estetico lo starlane non ha rivali (vediamo chi si stanca prima ... )

                  Nessuno pero' risponde alla mia domanda: l'AIM ha il gps integrato??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no, no gps integrato
                    cmq lo starlane e piu brutto .. :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      aim neinte gps integrato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Uhmm l'AIM non ha il gps!
                        Dunque mi chiedo:
                        1) qual'? la sua utilita'?
                        2) su queli basi lo si definisce piu' professionale del davinci?

                        Il lato estetico ? soggettivo; ho notato pero' una certa somiglianza tra il davinci e alcuni cruscotti usati nelle competizioni (motogp), soprattutto nella gestione deil'indicazione giri motore tramite led (tralasciando le molteplici possibilita' di regolazione anche di questo aspetto del davinci).

                        Ed ancora, tralasciamo il fatto che il dacinci puo' scaricare i dati anche tramite BT (cazzata o chicca?).

                        Magari qualche utente che ? intervenuto in questa discussione ha interessi commerciali con altre marche diverse dalla starlane, pero' si dovrebbe sempre essere obiettivi anche per offrire un buon aiuto ad altri utenti, seguendo lo spirito principale dei forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dimenticavo un aspetto decisivo:

                          il davinci ? plug&play per numerose moto, rsv4 aprc inclusa; cioe' stacchi connettore, infili connettore ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma il magneti marelli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Premetto che non conosco la davinci, io ora ho la chrome a sostituire una ottima MXL pista... la Chrome ? impressionante!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma te conosci le persone giuste per averlo cosi presto
                                io nessun interesse verso qualche prodotto, contentissimo del mio display originale gratis
                                mi piaciono tutte, poi ogniuno ha le sue preferenze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X