Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ragazzi in merito posso dirvi qualcosa.. in quanto mio padre e gestore.. di un impianto shell effettivamente la v-power ha un addittivo chimicho che pulisce (non fa miracoli) e rende piu rotondo il motore in quanto ha piu ottani.. certo non vale per tutte le moto questo discorso ..
    C e anche da dire che alcune moto.. hanno riscontrato un aumento di temperatura della loro moto nella stessa condizione di uso..rispetto all benzina verde.. normale .
    a voi l ardua sentenzia ciaoooooooo

Comment

• Font Size
      sul mille non nl'ho usato. Sul CBR 954 le prove non mi hanno fatto
      notare nessuna variazione. Forse perch? il motore era in ottime condizioni gi? di suo.
      Invece nella macchina sento la differenza usando il blu-diesel

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF

... ma la v-power ha davvero tutti gli ottani ke dice di avere???
        solo se la compri a bidoni e non la prendi dal benzinaro, perch? come ben si sa questi cari amici allungano la v-power con la verde normale, come la verde e il gasolio vengono allungati con l'acqua...

Comment

• Font Size
          Io l'ho provata e paragonata pi? volte con quella normale sia sul monster che sul cbr929rr sul monster gli effetti si sentono eccome!! migliore regolarit? e pulizia di erogazione sul cbr addirittura ho notato (e non solo io) un lieve peggioramento poca cosa s'intende...ma tanto ? bastato a farmi tornare subito alla tradizionale....non bisogna sprecare neanche un cavallino se si pu?!!!!

Comment

• Font Size
            MI aggiungo anche io al coro di quelli che dicono che la differenza si sente. Con il CBR la mettevo sempre quando andavo in pista, non so di quanti cavalli migliorasse, ma il motore era pi? pulito e rapido a tutti i regimi

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per le opinioni, non sempre visti i prezzi, ma ogni tanto la metto, so che non potr? pulire completamente il motore, ma qualcosina pu? fare.

TNX

Comment

X
              Working...
              X