Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Cup, come vanno? Chi le usa in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power Cup, come vanno? Chi le usa in pista?

    Ciao a tutti ragazzi....viste le scarse info reperite su questa gomma chiedo a chi lo sta usando come si trova.
    Ad esempio rispetto alla 211 GP Racer che io amo...come vanno? Durata?
    Le ricomprereste?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      CIAO Pialletto,
      allora io quest anno ne ho gia fatti fuori due treni.
      Sono cambiate tantissimo rispetto alle vecchie(in meglio),calcola che io avro consumato 20/30 treni di power one.Con le nuove c ho fatto due giornate a Magione e il Michelin Day a Vallelunga.

      Posteriore gran gomma,finalmente la carcassa piu morbida regala quel feeling che le vecchie non avevano nell utilizzo al limite,son molto piu sincere e come grip secondo me non siamo lontani da Metzeler e Pirelli,io rispetto alle vecchie anche se Michelin dice il contrario ho riscontrato un usura maggiore anche se ancora devo sistemare l assetto.

      Anteriore,buona gomma ma ancora non siamo al livello di Pirelli e Metzeler.Io ho una hornet da trofeo anche se sono un amatore e non un pilota,e a Valle c ho fatto un passo tranquillo sul 54 magione sul 18 basso pero nelle curve lente ancora non ho quel feeling che pirelli invece mi da.E vero'che la Hornet avendo un avantreno piiu scarico rispetto alle sportive necessita di una gomma piu solida pero davanti sul lento e nelle curve tipo tornantino di valle e di magione mi sento piu sicuro ed ho piu feeling davanti con pirelli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lavoro alla Michelin Power Cup, ed uso queste gomme fin dal primo anno del trofeo e venivo dalle Metzeler.
        Sono migliorate di anno in anno e la versione 2012 ? stato un grande step in avanti. Ho avuto modo di parlare con i piloti del trofeo e tutti mi hanno confermato che l'anteriore ? infinita, e lo ha detto anche un certo "Manuel Poggiali" durante il Michelin Day ad Imola dello scorso Week-end.
        Ci ha fatto quasi 400 Km e non se l'? fatto cambiare, ha sostituito il solo posteriore.
        Il posteriore, come gi? evidenziato, ha una carcassa leggermente pi? morbida del precedente per cui d? molta pi? fiducia anche quando arriva al limite di aderenza.
        Io non ho mai provato Dunlop per cui non posso darti un giudizio di confronto per? ti consiglio di provarle e prova il VB anteriore ed un B posteriore, sono quelle che usiamo nel trofeo e fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi per le info! Le provero' sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #6
            come prezzi siamo allineati a chi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxegb View Post
              come prezzi siamo allineati a chi?
              In pista mi pare stiano un pelo sotto le Pirelli/Metzeler, fuori.........b??????

              Comment

              X
              Working...
              X