Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRELLI SUPERCORSA SC - PIRELLI SUPERBIKE SC: differenze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PIRELLI SUPERCORSA SC - PIRELLI SUPERBIKE SC: differenze?

    ciao a tutti, ho appena preso un treno nuovo di gomme per la mia moto (che user? solo in pista), di PIRELLI DIABLO SUPERBIKE SC1ant-SC2post.

    che differenze ci sono tra queste e le classiche DIABLO SUPERCORSA sc (non parlo di sp, pro, o altre cose simili.. solo le sc che siano 0, 1 , 2 o 3 comunque sc)??


    c'? chi dice solo l'assenza di intagli e che in realt? la carcassa sia uguale.. confermate?

  • Font Size
    #2
    sapevo il contrario, stessa mescola e carcassa diversa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? chi dice che le supercorsa siano le superbike intagliate...io le ho usate entrambe un sacco di volte anche insieme...intagliata ant e slick post e viceversa...anche metzeler..differenze non ne ho sentite...

      cmq hai toppato le mescole...dovevi prendere la 2 anteriore e la 1 posteriore...la posteriore 2 con tanto caldo surriscalda e scivola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luca RR View Post
        c'? chi dice che le supercorsa siano le superbike intagliate...io le ho usate entrambe un sacco di volte anche insieme...intagliata ant e slick post e viceversa...anche metzeler..differenze non ne ho sentite...

        cmq hai toppato le mescole...dovevi prendere la 2 anteriore e la 1 posteriore...la posteriore 2 con tanto caldo surriscalda e scivola...
        ma la mia moto pesa 102kg...

        Comment


        • Font Size
          #5
          fino all'anno scorso si diceva che erano meglio le intagliate, in quanto pirelli aveva mandato avanti l? lo sviluppo..
          quest'anno non so se hanno milgiorato anche quelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ma la mia moto pesa 102kg...

            aaaaaaa ok!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gagge1984 View Post
              fino all'anno scorso si diceva che erano meglio le intagliate, in quanto pirelli aveva mandato avanti l? lo sviluppo..
              quest'anno non so se hanno milgiorato anche quelle
              ma quindi comunque come tipo di gomma siamo pi? o meno l? giusto?

              io le ho prese slick per il semplice fatto che vedo meglio quanta gomma ? rimasta tramite le piccole punzonature che ci sono sulle spalle, sulle supercorsa invece non riesco mai a capirlo perch? ? gi? tutta liscia in partenza e non ci son riferimenti per capirlo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi non c'? nessun altro che le abbia provatee mi sappia dire qualcosa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Info Supercorsa SC

                  Ripropongo il mio quesito anche qui: ho acquistato di recente una Pirelli Supercorsa SC 180/60 ZR17 75w M/C . Non capisco per? quale sia il tipo di mescola perch? la scritta ? del tutto assente! C'? un modo per verificarlo attraverso i codici di velocit?, ip code, ecc? Cio?, risalire al tipo di mescola (SC1-2) attraverso qualche sigla in particolare? P.S: La gomma proviene dal campionato CIV ed ? dott fine 2011. Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovrebbe anche cambiare la linea colorata sulla gomma. giusto??? sc2 era verde??? e la uno bianca??? ricordo male???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      probabilmente hai una mescola sviluppo. controlla se sulla spalla, nei pressi del DOT, c'? qualche codice numerico o alfanumerico

                      le mescole sviluppo sono marchiate con questi codici.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X