Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucidare titanio: si puo'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toto#77 View Post
    non eri presente?
    hai trovato la moto a terra?
    certo che ero presente, ? successo mentre viaggiavo....ma io come testimone contro l'altro non valgo molto......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dragobike View Post
      Assolutamento non movimenti circolari, utilizza la spugnetta della 3M nel verso delle striature gi? presenti



      riesci a darmi il nome esatto, o il grado di abrasivit?, o il codice di questo prodotto?
      grazie!


      P.S.: solo ora ho notato il tuo avatar!!!! pensa che ho le pedane del 999 con quel marchio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dragobike View Post
        Assolutamento non movimenti circolari, utilizza la spugnetta della 3M nel verso delle striature gi? presenti


        non so che materiale sia,ma quando ho dovuto fare un lavoro del genere sul mio akrapovic in titanio(erano i segni della fascetta di tenuta in carbonio),con i movimenti rettilinei stava venendo una bella porcheria

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabmamb View Post
          certo che ero presente, ? successo mentre viaggiavo....ma io come testimone contro l'altro non valgo molto......
          quindi se uno ti tampona su una strada deserta non compili il cid o chiami il 112 perch? non c'erano testimoni?

          secondo me vivente nel paese delle meraviglie....

          qualche anno fa un tizio facendo retro mi tiro in terra la moto parcheggiata nessuno presente tranne lui e io che stavo arrivando, mi sono tuffato sul cofano per fermarlo, non voleva compilare il cid e ho chiamato i carabinieri....

          ovviamente ha pagato tutto, anche il casco che era legato alla sella della moto....
          Last edited by toto#77; 25-05-12, 14:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            c'? da dire che il terminale ? spazzolato e in un senso solo... quindi come gi? detto, no a movimenti circolari.. a meno di farlo tutto lucido a specchio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ah non ci avevo fatto caso!!se ? spazzolato allora niente movimenti circolari!!

              scusate ma non me ne ero proprio accorto,infatti parlavo del mio akra in titanio che ? lucidato a specchio!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                vai da qlc che fa lucidatura metalli oppure da chi fa ringhiere inox e gli chiedi se ha la garboli o macchina equivalente e ti fai dare una passata con lo scotch brite very fine

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dragobike View Post
                  Assolutamento non movimenti circolari, utilizza la spugnetta della 3M nel verso delle striature gi? presenti


                  presi!
                  doamni si lavora.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per togliere le righe usa lo scotch brite grana media, facendo passate in direzione perpendicolare all'asse dello scarico. Poi per lucidare devi usare una mola a stracci e pasta abrasiva,a mano fai poco.
                    Se le righe non sono troppo profonde riesci a toglierle.
                    P.s.: occhio a non esagerare,i corpi in titanio di solito sono da 0,7 o 0,8 mm di spessore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by facssss View Post
                      Per togliere le righe usa lo scotch brite grana media, facendo passate in direzione perpendicolare all'asse dello scarico. Poi per lucidare devi usare una mola a stracci e pasta abrasiva,a mano fai poco.
                      Se le righe non sono troppo profonde riesci a toglierle.
                      P.s.: occhio a non esagerare,i corpi in titanio di solito sono da 0,7 o 0,8 mm di spessore
                      intendi non esagerare con la pressione?
                      ricevuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vedrai che con lo scotch brite ti verr? un bell'effetto satinato!
                        Perch? venga preciso per? devi stare attento ad andare sempre parallelo alla passata precedente mentre ti sposti. Cos? ti sembrer? nuovo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X