Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona PBR per cerchio Marchesini passo 520

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona PBR per cerchio Marchesini passo 520

    Ciao a tutti, ho un problema con un cerchio marchesini:

    volevo sapere dove posso trovare la corona fatta per il modello di cerchio che ho (? del 99 circa, lo usava harada in 250gp).

    mi serve una corona da 5 fori con "interasse" fori 105mm.. come posso trovarla?

    perch? su internet leggo "per questa moto o quell'altra", e le 250 non hanno tutte lo stesso interasse, alcune sono 108, altre 110... insomma, qualcuno mi pu? aiutare per favore?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    Ciao a tutti, ho un problema con un cerchio marchesini:

    volevo sapere dove posso trovare la corona fatta per il modello di cerchio che ho (? del 99 circa, lo usava harada in 250gp).

    mi serve una corona da 5 fori con "interasse" fori 105mm.. come posso trovarla?

    perch? su internet leggo "per questa moto o quell'altra", e le 250 non hanno tutte lo stesso interasse, alcune sono 108, altre 110... insomma, qualcuno mi pu? aiutare per favore?
    nel sito della pbr c'? anche il catalogo generale in pdf e se non sbaglio danno anche dei grezzi /semilavorati proprio per applicazioni particolari , hai dato un occhio li?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora ci guardo, grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il catalogo non lo trovo mica..

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda qui:

          Ingranaggi - P.B.R.Sprockets S.r.l.

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh ma qui parla di moto stradali, il cerchio che uso io viene da una gp..

            come faccio a sapere se la PBR vende ancora le corone per quella moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che Maurivik intendesse dire di cercare una corona da lavorare,scelto il passo e la dentatura te la fori/fresi da solo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ok, ma se volevo lavorarla ero gi? a posto.. volevo sapere se c'era gi? fatta per evitare di spender di pi? alla fine...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  si ok, ma se volevo lavorarla ero gi? a posto.. volevo sapere se c'era gi? fatta per evitare di spender di pi? alla fine...
                  Vuoi mettere la soddisfazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho chiamato la pbr stamattina.. non le hanno...

                    mi sa che l'unica ? farsele di nuovo... cheppizza!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X