Ma perch? rischiare di cadere? basta uno straccio imbevuto (con poco) diluente alla nitro passarlo sulla spalla della gomma (gli va fatto solo annusare non gli fatto il fatto il bagno nel diluente in pratica se ne va sullo straccio solo la cera e non si tocca la gomma) ed il gioco ? fatto!!! Orecchi in terra alla prima curva!! Sono anni che faccio cos? e non ho mai rischiato niente...tranquilli le gomme non si sciupano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto devono rodare?
Collapse
X
-
ringrazioe tutti per i sani consigli certo che le gomme sono veramente argomento inesauribile forse sono la cosa che dopo la moto ...come costo..
ci spendiamo piu soldi....
Comment
-
un po' di curve e controlli di aver levato la cera.. tutto qua.
azz la nitro? a me la benzina ha creato una bolla, ma c'? rimasta "pocciata" una notte... quindi non vorrei che la nitro andasse cmq a penetrare nella mescola.. si sa mai..
Comment
-
guarda io avevo la moto con la gomma anteriore non sollevata, la sera ho riappoggiato il serba senza collegarlo, dato che avevo cmq chiuso il rubinetto e messo un tubo in gomma con una vite piantata all'altro estremo per forarlo..Originally posted by mautekino tranquillo la nitro non va nella gomma...certo che se fai come hai fatto con la benzina la mattina trovi una pozza nera al posto della gomma!!!!
il mattino dopo odore forte di benza, chiazza in terra non troppo estesa ma quanto bastava per lasciare che la benza agisse sulla parte della gomma che toccava a terra... mega bolla sulla gomma, prticamente ? diventata morbida come quella da cancellare... oggi mi sa che la porto a smontare e ci faccio un bel fal?... peccato perch? aveva forse un migliaio o due di km.
Comment
-
Esatto!Originally posted by dasse proprio vuoi levarla basta una passata leggera sulle spalle con carta vetrata fine.
Operazione molto semplice e funzionale, e porta via solo pochi minuti.
Comment
-
Di solito mentre la gomma gira sulla bilanciatrice gli do una passta veloce con la carta vetrata fine.
Poi nel tragitto per arrivare a casa (10 km) non esagero, di curva in curva aumento il ritmo e la piega.
Dopo via tranquillo!
Comment
X

Comment